Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di PokéPoints extra!

Abbiamo ottimizzato il caricamento del player: ora non influisce più sulla velocità del forum!

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Al momento nel tuo caso sarebbe meglio prediligere l'utilità innanzitutto, Ganyu sarebbe molto più valida come risorsa rispetto a Xiao. Quando poi sarai messa meglio con gli artefatti potrai pensare a pullare i pg per estetica

Si si concordo caro infatti punto a lei ...xiao non saprei buildarlo bene e sarebbe un po sprecato con me 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
4 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Si si concordo caro infatti punto a lei ...xiao non saprei buildarlo bene e sarebbe un po sprecato con me 

Xiao alla fine è molto plain and simple in fatto di build cara, nel senso che ci sono pochissime opzioni veramente valide per lui. In compenso è difficile come sempre trovare le stats giuste, io ad esempio ho degli artefatti con delle substats perfette, ma purtroppo livellandoli non hanno rollato sulle stats giuste e mi ritrovo con delle stats ottime ma purtroppo rimaste indietro sigh. Spero ancora di ritrovare un artefatto dello stesso tipo e con le stesse statistiche ma stavolta rollando bene

Modificato da MoonlightUmbreon

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio

Salve ragazzi, avrei un dubbio inerente i wish di genshin impact.

In pratica, nel banner evento di Albedo, come personaggio 5 stelle mi è uscita Mona. 

Da quel momento non ho trovato più nessun 5 stelle. La mia domanda è:

Il prossimo personaggio 5 stelle che mi uscirà dal banner evento, sarà al 100% un personaggio in rate up? (Es. Ganyu in questo banner), oppure questa statistica si azzera ogni volta che cambia il banner? (ricordo che ho trovato Mona durante il banner di Albedo, quindi nel banner precedente).

Spero di essere stato chiaro :) 

346bbdfb5c063750db658e4e9c6ab5c649c01312

Link al messaggio
2 ore fa, Alex_Nite ha scritto:

Salve ragazzi, avrei un dubbio inerente i wish di genshin impact.

In pratica, nel banner evento di Albedo, come personaggio 5 stelle mi è uscita Mona. 

Da quel momento non ho trovato più nessun 5 stelle. La mia domanda è:

Il prossimo personaggio 5 stelle che mi uscirà dal banner evento, sarà al 100% un personaggio in rate up? (Es. Ganyu in questo banner), oppure questa statistica si azzera ogni volta che cambia il banner? (ricordo che ho trovato Mona durante il banner di Albedo, quindi nel banner precedente).

Spero di essere stato chiaro :) 

Sarà 100% il rate up

La Pity del banner rimane anche se cambiano i featured.

Link al messaggio