Vai al commento

Post raccomandati

Buonasera! 

Mi chiamo Emanuele, ho 21 anni e sono un aspirante illustratore e fumettista!:Stelline:

Mi sono avvicinato al mondo Pokémon grazie alla cartuccia di Pokémon Rosso di mi fratello e da quel momento non ne ho potuto più fare a meno! Ho praticamente giocato tutte le generazioni (anche se purtroppo la seconda e la terza le ho recuperate tramite i remake e non potendo permettermi una switch non posso giocare a Spada e Scudo).

Fin da piccolissimo ho sempre avuto una certa predilezione nel disegnare Pokémon e Fakemon (anche se questi ultimi un po' bruttini ahahah) e tutt'ora, tra un personaggio originale, qualche illustrazione su questi ultimi e qualche striscia di fumetto, qualche mostriciattolo tascabile lo immortalo sempre più che volentieri.

Attualmente infatti, oltre al mio profilo Instagram personale in cui pubblico disegni random e sui miei personaggi, gestisco un account secondario dove pubblico illustrazioni stile GCC.

Detto questo, spero di poter stringere qualche legame in questo Forum e di poter far conoscere a più persone possibili i miei lavori!:occhiolino:

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme