Antorossi 1 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 (modificato) Ciao, ho intenzione di vendere la mia console e alcuni giochi al Gamestop: Nintendo switch Fifa 19 Super smash Bros Ultimate New Super Mario Bros. U deluxe Dragonball Xenoverse 2 2 joy con aggiuntivi grigi Custodia Nintendo switch. Potreste dirmi all'incirca quanto ci ricavo? Perfavore Modificato 10 dicembre, 2020 da Antorossi Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.487 Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Sposto nella sezione corretta Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 10.297 Inviato 11 dicembre, 2020 Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 23 ore fa, Antorossi ha scritto: Ciao, ho intenzione di vendere la mia console e alcuni giochi al Gamestop: Nintendo switch Fifa 19 Super smash Bros Ultimate New Super Mario Bros. U deluxe Dragonball Xenoverse 2 2 joy con aggiuntivi grigi Custodia Nintendo switch. Potreste dirmi all'incirca quanto ci ricavo? Perfavore la Switch è quella normale giusto? Comunque, secondo me meno di 200 euro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Antorossi 1 Inviato 11 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2020 38 minuti fa, Darki ha scritto: la Switch è quella normale giusto? Comunque, secondo me meno di 200 euro Si è quella normale. Grazie della risposta anche se spero che tu abbia sbagliato perché meno di 200 euro mi sembra davvero poco. Grazie della risposta 42 minuti fa, Darki ha scritto: la Switch è quella normale giusto? Comunque, secondo me meno di 200 euro Spero che siano almeno 260/270 euro Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati