Vai al commento

Post raccomandati

Ciao gente! Sono Andrea, un ragazzo di diciannove anni ed amo il mondo dei pokémon! Li adoro, mi hanno accompagnato per tutto il periodo dell'infanzia e dell'adolescenza: ricordo ancora quando comprai Diamante, il mio primissimo gioco per Nintendo DS!

Nella vita (?) sono uno studente di mediazione linguistica interculturale, ed alla passione dei pokémon si affianca quella delle lingue! Ah, e sono anche un grandissimo appassionato del mondo Disney, in particolar modo di Elsa e Merida. :magikarp_jump:

AH! Sono qui perché mi piacerebbe molto chiacchierare a riguardo dei pokémon, leggere/scrivere/BOH fanfiction, ed eventualmente anche fare qualche scambio su Spada e Scudo! :Stelline:

Ok, visto che non so fare le presentazioni (sigh), ci becchiamo in giro per il Forum! :cuore:

try.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
3 ore fa, Andrew- ha scritto:

Ciao gente! Sono Andrea, un ragazzo di diciannove anni ed amo il mondo dei pokémon! Li adoro, mi hanno accompagnato per tutto il periodo dell'infanzia e dell'adolescenza: ricordo ancora quando comprai Diamante, il mio primissimo gioco per Nintendo DS!

Nella vita (?) sono uno studente di mediazione linguistica interculturale, ed alla passione dei pokémon si affianca quella delle lingue! Ah, e sono anche un grandissimo appassionato del mondo Disney, in particolar modo di Elsa e Merida. :magikarp_jump:

AH! Sono qui perché mi piacerebbe molto chiacchierare a riguardo dei pokémon, leggere/scrivere/BOH fanfiction, ed eventualmente anche fare qualche scambio su Spada e Scudo! :Stelline:

Ok, visto che non so fare le presentazioni (sigh), ci becchiamo in giro per il Forum! :cuore:

Benvenuto e ti avviso che queste presentazioni sono già 100000000000000 volte meglio delle mie quindi non ti preoccupare

a-XNpj0o-1.png

All set made by @Harlie

Link al messaggio
4 ore fa, Andrew- ha scritto:

Benvenuto! Io per uno scambio sono sempre pronto!

"No matter the man, we all wear masks. Whether it be over our faces...or over our hearts."

Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Godot-1.png

Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro

Corvoscuro.png.46d84d9157d4ca9ebfc35dab5769def6.png                           trainercard-Davide.png.cd99d54da93a4dedc0f2ca7de80d5a63.png

“To err is human, to forgive, divine. Humans aren’t machines… they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate… And yes, they even make mistakes.”Diego.png

Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations.

Link al messaggio