Delibird 0 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Mi pare che Pokèmon Xenoverse non sia fatto con rpg maker quindi se poteste dirmi come è fatto ne sarei grato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alexina 4.103 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 9 minuti fa, Delibird ha scritto: Mi pare che Pokèmon Xenoverse non sia fatto con rpg maker quindi se poteste dirmi come è fatto ne sarei grato Ho spostato nella sezione corretta e reso il titolo più immediato per chi ti volesse aiutare E' stata aggiunta una reazione da Delibird 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Soluzione SlowHandBoy0 1.855 Inviato 17 dicembre, 2020 Soluzione Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Se ricordo bene è stato realizzato con RPG maker XP con pokemon essentials E' stata aggiunta una reazione da Delibird 1 VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.534 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Già, confermo che è stato realizzato utilizzando RPG Maker XP! E' stata aggiunta una reazione da Delibird 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delibird 0 Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 grazie ma non sembra Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.534 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 1 minuto fa, Delibird ha scritto: grazie ma non sembra Eppure è così, già :3 Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? E' stata aggiunta una reazione da Delibird 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.855 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 3 minuti fa, Delibird ha scritto: grazie ma non sembra Posso assicurarti che è sviluppato tramite RPG maker XP E' stata aggiunta una reazione da Delibird 1 VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delibird 0 Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 si ultima come mai ha la qualità diversa? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.855 Inviato 18 dicembre, 2020 Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 Adesso, Delibird ha scritto: si ultima come mai ha la qualità diversa? Non ha una qualità diversa semplicemente hanno rifatto la grafica da capo (tileset, modelli dei personaggi, interfaccia ecc.) E' stata aggiunta una reazione da Delibird 1 VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Delibird 0 Inviato 18 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2020 a vi ringrazio chiudo tutto allora grazie ancora qualcuno può chiudere la discussione? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati