Vai al commento

LABO25 [straordinario] - La Befana vien di notte...

Post raccomandati

7 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Alcune le avevo già inserite nella revisione del moveset (leggo nella mente attenzione :xd:) Radicamento e meloderba

Altre a mio avviso le può imparare come insegnamento, ma non le ha allo stato selvaggio tipo solarraggio, campoerboso.

Altre ancora non le trovo adatte tipo pestone, mattindoro, sintesi, giornodisole

Alcune ci stanno ma preferisco quelle messe tipo lavasbuffo, canto.

Dononaturale (e non forzanaturale) ci sta ma può avere un BP di 60 70 o 80 massimi..... non ne vale la pena ma glielo si può insegnare in seguito

Fuococalcio.....me la devi spiegare perchè non esiste o almeno io non la trovo ahahahah

Beh iniziamo col dire che se c'è qualche mossa che deve essere appresa tramite insegnamosse quella è erboscivolata :padella:

Se ha campo erboso DEVE avere anche giornodisole

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, Alcidead ha scritto:

Beh iniziamo col dire che se c'è qualche mossa che deve essere appresa tramite insegnamosse quella è erboscivolata :padella:

Se ha campo erboso DEVE avere anche giornodisole

Sostituiamo erboscivolate con dononaturale allora.

Ma fuococalcio?

Link al messaggio
4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Sostituiamo erboscivolate con dononaturale allora.

Ma fuococalcio?

Ok

Fuococalcio esiste, non so il suo nome in italiano (in inglese blaze kick) però esiste 

Link al messaggio
1 minuto fa, Alcidead ha scritto:

Ok

Fuococalcio esiste, non so il suo nome in italiano (in inglese blaze kick) però esiste 

Calciardente :facepalm:

Comunque @Alcidead è la terza mossa esclusiva che mi propini per questo pokemon..... che ti è successo??

Link al messaggio
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Mossa esclusiva?! 

Blaze kick non è una mossa esclusiva

Era di blaziken....

Lunardanzaa di Cresselia

e regalino di Delibird

In ogni caso ha 85 di BP, non la inserirei nel moveset..... e quindi a mio avviso è perfetto così com'è. @Alcidead sei stato bravo....bravo.

Decidiamo la mossa esclusiva: [non tenete conto della posizione nel moveset per decidere la mossa, in base alla scelta poi la ricollochiamo]

1. Una hazard di tipo fuoco che brucia chi entra in campo (lancia del carbone a terra)
  2. Regalone, una sorta di regalino potenziata che cura sempre gli alleati e danneggia sempre gli avversari
  3. Mossa ad area che brucia gli oggetti provocando scottatura e crea Baccacedro a chi non tiene strumenti

VI CHIEDO GENTILMENTE DI VOTARE LA MOSSA ESCLUSIVA CHE PREFERITE (SENZA SONDAGGIO) (scusate è per far risaltare la dicitura non sto urlando :oopsie:).

Modificato da SilverApricot
Link al messaggio
37 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Era di blaziken....

Lunardanzaa di Cresselia

e regalino di Delibird

In ogni caso ha 85 di BP, non la inserirei nel moveset..... e quindi a mio avviso è perfetto così com'è. @Alcidead sei stato bravo....bravo.

Decidiamo la mossa esclusiva: [non tenete conto della posizione nel moveset per decidere la mossa, in base alla scelta poi la ricollochiamo]

1. Una hazard di tipo fuoco che brucia chi entra in campo (lancia del carbone a terra)
  2. Regalone, una sorta di regalino potenziata che cura sempre gli alleati e danneggia sempre gli avversari
  3. Mossa ad area che brucia gli oggetti provocando scottatura e crea Baccacedro a chi non tiene strumenti

VI CHIEDO GENTILMENTE DI VOTARE LA MOSSA ESCLUSIVA CHE PREFERITE (SENZA SONDAGGIO) (scusate è per far risaltare la dicitura non sto urlando :oopsie:).

Blaze Kick la può imparare anche Zapdos-Galar (c'è lo nel moovset quindi ne sono sicuro) 

Mi ero totalmente dimenticato che lunardanza fosse di cresselia, allora direi di no a lunardanza. Regalino ci sta perché ha senzo uno è babbo natale mentre l'altro è la befana

Link al messaggio
2 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Blaze Kick la può imparare anche Zapdos-Galar (c'è lo nel moovset quindi ne sono sicuro) 

Mi ero totalmente dimenticato che lunardanza fosse di cresselia, allora direi di no a lunardanza. Regalino ci sta perché ha senzo uno è babbo natale mentre l'altro è la befana

Si si non criticavo le scelte eh.... dicevo solo che mi pareva strano TU le proponessi ahahhaha

Link al messaggio
2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Si si non criticavo le scelte eh.... dicevo solo che mi pareva strano TU le proponessi ahahhaha

Mi sa che ti sei fatta un idea un po' sbagliata. Non sono contro il dare mosse esclusive ad altri Pokémon, ma sono contro il dare mosse esclusive ad altri Pokémon in maniera stupida cof cof come un certo semino con 4 evoluzioni che impara infuriaseme cof cof

Come mossa esclusiva preferisco la 3,la 1 è broken 

Link al messaggio