Vai al commento

Pokémon Xenoverse: Domande di ogni tipo

Post raccomandati

1 minuto fa, Giove0 ha scritto:

ti lascio la guida sotto spoiler:

Nascondi contenuto

Istruzioni su come giocare correttamente:

1-Sposta la cartella "Xenoverse Per Aspera Ad Astra" dentro a questo archivio, nel tuo computer.

2-Attendi che finisce di scaricarsi prima di aprirla.

3-Apri la cartella dentro c'è un'altra cartella chiamata FONTS clicca e installa i font necessari;
  puoi installarli singolarmente aprendoli e cliccando su installa in alto a sinistra

4-Dentro la cartella principale c'è un icona chiamata Game o Game.exe

5-Clicca con il destro su essa e seleziona "esegui come amministratore".

Ecco fatto, ora hai installato correttamente Xenoverse.

ok

5 minuti fa, Giove0 ha scritto:

ti lascio la guida sotto spoiler:

Nascondi contenuto

Istruzioni su come giocare correttamente:

1-Sposta la cartella "Xenoverse Per Aspera Ad Astra" dentro a questo archivio, nel tuo computer.

2-Attendi che finisce di scaricarsi prima di aprirla.

3-Apri la cartella dentro c'è un'altra cartella chiamata FONTS clicca e installa i font necessari;
  puoi installarli singolarmente aprendoli e cliccando su installa in alto a sinistra

4-Dentro la cartella principale c'è un icona chiamata Game o Game.exe

5-Clicca con il destro su essa e seleziona "esegui come amministratore".

Ecco fatto, ora hai installato correttamente Xenoverse.

piccolo problema, io non sono amministratore del mio pc

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
7 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

ok

piccolo problema, io non sono amministratore del mio pc

allora non sò dirti cosa fare

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: ampharos_cromatico.pnge mew animato 

whRlunW.png 

Link al messaggio
Adesso, Giove0 ha scritto:

allora non sò dirti cosa fare

Ok, mi arrangierò

Link al messaggio

Salve a tutti cari amici followers. Volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato dei problemi di lag in xenoverse. Per esempio la città dove si trova il/la terza capopalestra mi lagga abbastanza. E' giocabile ma fastidioso... qualche soluzione per risolvere? cmq anche le battaglie sono abbastanza lente; ho dovuto togliere le animazioni delle mosse 

Link al messaggio
6 minuti fa, Rapicq ha scritto:

Salve a tutti cari amici followers. Volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato dei problemi di lag in xenoverse. Per esempio la città dove si trova il/la terza capopalestra mi lagga abbastanza. E' giocabile ma fastidioso... qualche soluzione per risolvere? cmq anche le battaglie sono abbastanza lente; ho dovuto togliere le animazioni delle mosse 

Dipende da quanto è potente il tuo PC. Se lo possiedi da più di 9-10 anni allora è molto facile che abbia molti cali di frame (se molti meno invece tipo 1-2 la situazione è molto più gestibile), ma è anche altamente probabile che il gioco è stato sviluppato con RPG Maker, della quale non è tanto buono sviluppare una hack rom o un fan game.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

S8VlczN.png

(I budini di @Porygatto)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al messaggio
19 ore fa, Mana ha scritto:

Dipende da quanto è potente il tuo PC. Se lo possiedi da più di 9-10 anni allora è molto facile che abbia molti cali di frame (se molti meno invece tipo 1-2 la situazione è molto più gestibile), ma è anche altamente probabile che il gioco è stato sviluppato con RPG Maker, della quale non è tanto buono sviluppare una hack rom o un fan game.

beh, ce 'ho credo da 3 anni ormai. cosa posso fare?

Link al messaggio