M0viz 1.751 Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio Ciao, volevo segnalare un problema che sto avendo in questi giorni, ossia che se se uso la funzione "Attività Personalizzate" per trovare commenti di un utente bannato (Nel mio caso Zarxiel per essere precisi) la funzione "Carica più attività" non funziona, facendomi trovare sempre gli stessi commenti, ho provato con altri bannati per vedere se era una cosa estesa, e lo era, vorrei capire se è normale o si tratta di un bug Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Soluzione Darki 10.957 Inviato 4 gennaio Soluzione Condividi Inviato 4 gennaio La ricerca commenti non include le discussioni archiviate, probabilmente è per questo che non trovi altro! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.751 Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio Adesso, Darki ha scritto: La ricerca commenti non include le discussioni archiviate, probabilmente è per questo che non trovi altro! Ah, capisco, grazie mille Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati