Vai al commento

Domanda cheat Citra

Vai alla soluzione Risolto da kingdom,

Post raccomandati

1 minuto fa, ChristmasGhost ha scritto:

Ciao, volevo chiedere come si usano i trucchi su Citra. Grazie

Nascondi contenuto

Taggo @adelredreamer che ha Citra ed è un cheater XD e pure @kingdom visto che mi ha aiutato tante volte

qui credo di non poterti aiutare mi dispiace fino ad ora non o mai usato i cheat su citra ma credo che la procedura deve esere semplicie non molto diversa da desmume o altri emulatori 

• Mi Piace 1

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, adelredreamer ha scritto:

qui credo di non poterti aiutare mi dispiace fino ad ora non o mai usato i cheat su citra ma credo che la procedura deve esere semplicie non molto diversa da desmume o altri emulatori 

OK, ma la mia domanda è: sono codici come su DesMUME e emu GBA oppure sono altro? Non chiedo a te perché hai appena detto di non saperlo, però preciso XD

a-XNpj0o-1.png

All set made by @Harlie

Link al messaggio
  • Soluzione

Il procedimento è sempre lo stesso per tutti gli emulatori (quindi, come avevo già fatto presente in altri topic), è necessario utilizzare appositi codici da inserire nell'emulatore per poter attivare il trucco da te richiesto. Trovi una breve guida qui: click

RkdAAou.png

Set condiviso con LightRay e Chube 

Risultati immagini per eminem gif 8 mile

~~~

#iosonolatempesta

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al messaggio
1 ora fa, kingdom ha scritto:

Il procedimento è sempre lo stesso per tutti gli emulatori (quindi, come avevo già fatto presente in altri topic), è necessario utilizzare appositi codici da inserire nell'emulatore per poter attivare il trucco da te richiesto. Trovi una breve guida qui: click

Ok, perfetto, puoi chiudere

a-XNpj0o-1.png

All set made by @Harlie

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...