NoLegendary 0 Inviato 10 gennaio Condividi Inviato 10 gennaio Ciao a tutti, vorrei sapere, se c'è un modo, come traferire i dati di salvataggio di un gioco Pokémon per nintendo switch da un account ad un altro. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Soluzione kingdom 5.353 Inviato 10 gennaio Soluzione Condividi Inviato 10 gennaio Ho spostato il topic nella sezione corretta! In più confermo che non è possibile trasferire i dati da un account all’altro Cita Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NoLegendary 0 Inviato 12 gennaio Autore Condividi Inviato 12 gennaio On 10/1/2021 at 15:40, kingdom ha scritto: Ho spostato il topic nella sezione corretta! In più confermo che non è possibile trasferire i dati da un account all’altro ah, grazie Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.353 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 7 minuti fa, NoLegendary ha scritto: ah, grazie Hai altre domande o posso chiudere il topic? Cita Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.