gihiwele 1 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo di qui e spero di conoscere allenatori che amano divertirsi con i Pokemon, Mi chiamo Davide ho 25 anni e scrivo dal Piemonte E' stata aggiunta una reazione da Luigi06 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.308 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Benvenuto Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SparkSurfer 744 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Benvenuto!!! La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 546 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Benvenuto "No matter the man, we all wear masks. Whether it be over our faces...or over our hearts." Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro “To err is human, to forgive, divine. Humans aren’t machines… they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate… And yes, they even make mistakes.” Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 477 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Benvenutooooooooo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.355 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Benvenuto! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.374 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Benvenuto Firma assente Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.459 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Benvenuto:) @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.562 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Benvenuto! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati