Ale_maz 47 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.787 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Vedere Super Mega Baseball 3 sopra spiritfarer, pikmin, what the golf e to the moon non ha alcun senso Cita VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThiccQwilfish 3.258 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio > 4. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (punteggio: 89) Non capisco come faccia ad avere un voto più basso dell'originale quando è migliore sotto ogni aspetto IGN mannaggia a te ma vabbè, 89 è comunque un ottimo voto totale Felice comunque di vederlo in una posizione alta (se solo fosse così anche per le classifiche di vendita.. :'D) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AinoSakebi 1.526 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio 43 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vedere Super Mega Baseball 3 sopra spiritfarer, pikmin, what the golf e to the moon non ha alcun senso 37 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: > 4. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (punteggio: 89) Non capisco come faccia ad avere un voto più basso dell'originale quando è migliore sotto ogni aspetto IGN mannaggia a te ma vabbè, 89 è comunque un ottimo voto totale Felice comunque di vederlo in una posizione alta (se solo fosse così anche per le classifiche di vendita.. :'D) Vero, ma almeno c'è in top 10 sennò gli andavo a bruciare la casa e.e Sì cmq un buon punteggio in realtà uwu Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.778 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio il 90% di questi giochi sono sconosciuti al mondo...bella classifica -.- E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.787 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio 57 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: > 4. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (punteggio: 89) Non capisco come faccia ad avere un voto più basso dell'originale quando è migliore sotto ogni aspetto IGN mannaggia a te ma vabbè, 89 è comunque un ottimo voto totale Felice comunque di vederlo in una posizione alta (se solo fosse così anche per le classifiche di vendita.. :'D) probabilmente per il comparto tecnico e risoluzione ma personalmente non trovo siano dei difetti in grado di svantaggiare uno dei migliori jrpg 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: il 90% di questi giochi sono sconosciuti al mondo...bella classifica -.- se segui le uscite e il mercato indie molti li conosci Ma ora che ci penso paper mario non mi sembra presente in lista... strano Cita VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.