Vai al commento

Ecco la classifica dei migliori videogiochi per Nintendo Switch del 2020 secondo Metacritic

Post raccomandati

Vedere Super Mega Baseball 3 sopra spiritfarer, pikmin, what the golf e to the moon non ha alcun senso 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: ampharos_cromatico.pnge mew animato 

whRlunW.png 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore

> 4. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (punteggio: 89)

Non capisco come faccia ad avere un voto più basso dell'originale quando è migliore sotto ogni aspetto IGN mannaggia a te ma vabbè, 89 è comunque un ottimo voto totale 

Felice comunque di vederlo in una posizione alta (se solo fosse così anche per le classifiche di vendita.. :'D)

Link al messaggio
43 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Vedere Super Mega Baseball 3 sopra spiritfarer, pikmin, what the golf e to the moon non ha alcun senso 

:quote:

37 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Non capisco come faccia ad avere un voto più basso dell'originale quando è migliore sotto ogni aspetto IGN mannaggia a te ma vabbè, 89 è comunque un ottimo voto totale 

Felice comunque di vederlo in una posizione alta (se solo fosse così anche per le classifiche di vendita.. :'D)

Vero, ma almeno c'è in top 10 sennò gli andavo a bruciare la casa e.e

Sì cmq un buon punteggio in realtà uwu

bbbb-jpg-2f107fe56a6d47c0106febcfdd92fe51.jpg

Set by @PeterPan

Link al messaggio
57 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

probabilmente per il comparto tecnico e risoluzione ma personalmente non trovo siano dei difetti in grado di svantaggiare uno dei migliori jrpg  

2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

il 90% di questi giochi sono sconosciuti al mondo...bella classifica -.-

se segui le uscite e il mercato indie molti li conosci

Ma ora che ci penso paper mario non mi sembra presente in lista... strano 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: ampharos_cromatico.pnge mew animato 

whRlunW.png 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...