Yamiso 138 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.395 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Uno dei miei preferiti di ottava, complimenti Cita Firma assente Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.244 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Il terzo Pokémon peggiore di sempre. Quel coso mi urta nel profondo. È bruttissimo. Come rovinare zigzagoon e linoone. Potevano anche non creare ‘sto obbrobrio Cita (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.755 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Vedo opinioni contrastanti su questo pokemon Cita VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MrNoivern 114 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio 21 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Il terzo Pokémon peggiore di sempre. Quel coso mi urta nel profondo. È bruttissimo. Come rovinare zigzagoon e linoone. Potevano anche non creare ‘sto obbrobrio Vabè quello normale continua ad esistere... vedi il lato positivo! Io lo trovo meraviglioso e credo che abbiano migliorato una linea evolutiva che da sempre pensavo fosse incompleta! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AngeloConan 131 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio 41 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vedo opinioni contrastanti su questo pokemon Non piace neanche a me come design E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita SUN TSV: 2278 MOON TSV: 2819 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.537 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Conosco gente che lo odia, normalissima come cosa. A me piace ma non il mio preferito E' molto bello, solo che sembra un po' troppo distaccata da GLinoone ma vabbeh complimenti a lui per il design! Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.244 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 9 ore fa, MrNoivern ha scritto: Vabè quello normale continua ad esistere... vedi il lato positivo! Io lo trovo meraviglioso e credo che abbiano migliorato una linea evolutiva che da sempre pensavo fosse incompleta! Sono opinioni personali ma io lo ritengo orrendo. Menomale che non ci sarà nelle prossime regioni Non è incompleta, i roditori regionali sono tutti a 2 stadi Cita (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SparkSurfer 745 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Carino come pokemon, ma volete metterlo contro quella che poteva essere l'evoluzione di linone in forma base? Cita La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.