kingdom 5.487 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Manuel, Riolu007, Buzzwole1991 e 3 altri 2 3 1 Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SlowHandBoy0 1.764 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Noooo, non posso avere snom dorato VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.107 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Tutte belle! :o E meno male che sono riuscito a raccimolare un bel po' di PP Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 550 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Si sa già che Glastrier finirà ancora prima che abbia la possibilità di posarci gli occhi sopra "No matter the man, we all wear masks. Whether it be over our faces...or over our hearts." Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro “To err is human, to forgive, divine. Humans aren’t machines… they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate… And yes, they even make mistakes.” Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati