Yamiso 138 Inviato 11 gennaio Condividi Inviato 11 gennaio Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AngeloConan 131 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio Finalmente sono riuscito a recuperare l’evento. Al gsz era troppo una rogna averlo Cita SUN TSV: 2278 MOON TSV: 2819 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
sephiro90 16 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Qualcuno che ha ricevuto il codice? Cosa succede se non dovesse arrivare in questo lasso di tempo? Perché avevo la newsletter attiva da anni ma da parte loro non mi è mai arrivato niente. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 547 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio 32 minuti fa, sephiro90 ha scritto: Qualcuno che ha ricevuto il codice? Cosa succede se non dovesse arrivare in questo lasso di tempo? Perché avevo la newsletter attiva da anni ma da parte loro non mi è mai arrivato niente. Io se vuoi be vendo uno Cita "No matter the man, we all wear masks. Whether it be over our faces...or over our hearts." Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro “To err is human, to forgive, divine. Humans aren’t machines… they have souls, feelings. They live, they die, they love, they hate… And yes, they even make mistakes.” Diego Armando,"Godot"; Ace Attorney: Trials and Tribulations. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.