Giufla91_04 252 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Dangi 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AinoSakebi 1.526 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio SONO MIE Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marcoo 582 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Stupende! Da noi, invece, quando arriveranno? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
VictiniPika 22 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio (modificato) 15 ore fa, Marcoo ha scritto: Stupende! Da noi, invece, quando arriveranno? Credo che vengano distribuite anche qui anche perchè le carte nella notizia sono in italiano, ma correggetemi se sbaglio Modificato 14 gennaio da VictiniPika E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.412 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 1 ora fa, VictiniPika ha scritto: Credo che vengano distribuite anche qui anche perchè le carte nella notizia sono in italiano, ma correggetemi se sbaglio Lo spero, anche perchè è il 25esimo anniversario pure qui xD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
VictiniPika 22 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio 11 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Lo spero, anche perchè è il 25esimo anniversario pure qui xD Ho visto adesso che anche sul sito ufficiale italiano ne parlano quindi è quasi sicuro (spero) E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e Buzzwole1991 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.554 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Mi piacerebbe tanto quel raccolgitore, è semplice e carinissimo Ma poi le carte? Adoro come hanno messo le carte per ogni gen, pian piano che la grafica cambia. Che nostalgia <3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.