AngeloConan 110 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Buonasera. Volevo sapere come si può caricare foto che superano i 500kb. Purtroppo il mio cell me lo fa sempre troppo pesanti. grazie SUN TSV: 2278 MOON TSV: 2819 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Soluzione kingdom 5.353 Inviato 13 gennaio Soluzione Condividi Inviato 13 gennaio Adesso, AngeloConan ha scritto: Buonasera. Volevo sapere come si può caricare foto che superano i 500kb. Purtroppo il mio cell me lo fa sempre troppo pesanti. grazie Per caricare le foto consiglio sempre di utilizzare un sito di hosting come Imgur, dove puoi inserire le immagini e riportarle qui sul Forum con un semplice copia-incolla. In alternativa puoi copiare il link dell'immagine, cliccare su "Inserisci un'immagine o un allegato", poi su "Inserisci immagine da URL" e incollare il link. Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AngeloConan 110 Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 9 minuti fa, kingdom ha scritto: Per caricare le foto consiglio sempre di utilizzare un sito di hosting come Imgur, dove puoi inserire le immagini e riportarle qui sul Forum con un semplice copia-incolla. In alternativa puoi copiare il link dell'immagine, cliccare su "Inserisci un'immagine o un allegato", poi su "Inserisci immagine da URL" e incollare il link. Devo caricarlo perché screen. SUN TSV: 2278 MOON TSV: 2819 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
kingdom 5.353 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 26 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Devo caricarlo perché screen. Fai lo screen e lo inserisci su quella pagina di Imgur che ti ho linkato, al che copi l'URL e segui i passaggi sopracitati :3 Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AngeloConan 110 Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio Sto provando ma da cell non compare upload. Ho scaricato app per vedere Si può chiudere grazie SUN TSV: 2278 MOON TSV: 2819 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts