Sogno 172 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio On 14/1/2021 at 16:48, Giove0 ha scritto: Ora immaginatevi un gioco della serie principale con questa grafica, queste animazioni e questa interattività dei pokèmon tra loro e l'ambiente, sarebbe almeno 5 volte meglio degli ultimi giochi Impossibile. GameFreak non è Bandai Namco. Non hanno né la competenza, né l bravura, né i dipendenti di Bandai. Basti vedere anche l'ottimo lavoro fatto da quest'ultima su Pokken. Il trailer è davvero bello e promette di essere una gioia per gli occhi il titolo. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.506 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Adesso, Sogno ha scritto: Impossibile. GameFreak non è Bandai Namco. Non hanno né la competenza, né l bravura, né i dipendenti di Bandai. Basti vedere anche l'ottimo lavoro fatto da quest'ultima su Pokken. Il trailer è davvero bello e promette di essere una gioia per gli occhi il titolo. hanno decisamente più potenza economica, quindi possono cercare nuovi dipendenti Cita Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.