Vai al commento

Svelata la data di uscita di New Pokémon Snap nel nuovo trailer

Post raccomandati

On 14/1/2021 at 16:48, Giove0 ha scritto:

Ora immaginatevi un gioco della serie principale con questa grafica, queste animazioni e questa interattività dei pokèmon tra loro e l'ambiente, sarebbe almeno 5 volte meglio degli ultimi giochi 

Impossibile.

GameFreak non è Bandai Namco. Non hanno né la competenza, né l bravura, né i dipendenti di Bandai. Basti vedere anche l'ottimo lavoro fatto da quest'ultima su Pokken.

Il trailer è davvero bello e promette di essere una gioia per gli occhi il titolo.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Adesso, Sogno ha scritto:

Impossibile.

GameFreak non è Bandai Namco. Non hanno né la competenza, né l bravura, né i dipendenti di Bandai. Basti vedere anche l'ottimo lavoro fatto da quest'ultima su Pokken.

Il trailer è davvero bello e promette di essere una gioia per gli occhi il titolo.

hanno decisamente più potenza economica, quindi possono cercare nuovi dipendenti 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pngSawsbuck.png.b24d1928b30a78d4d4f08bb336f5b06d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: MiniorAnimato.gifampharos_cromatico.pngSpettro-AnticoChateu.gif

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...