MicheleFerracci 131 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.635 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio c'è roba estiva perché forse uscirà in estate (?) lucario-marisio e stra bello mentre garchomp........ è "particolare" Spoiler particolarmente brutto.... Cita (banner by @Combo) La VERA Patronus ball (targhette by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 540 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio ahaha machamp coi fiori Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.894 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Lucario-Marisio sarebbe top, su questo non ci piove. Greninja non mi piace con quel costume così :s, Machamp con i fiori invece fa straridere hahahaha Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyLuke 2.598 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Greninja Power Ranger Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.555 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Gran varietá non c'è che dire 3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Greninja Power Ranger A me non sembra troppo male dopo una prima occhiata con questo costume addosso. Mi soffermerei anche su Talonflame borghese francese xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 3.046 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Dovevano esserci skin e questo era ovvio ma non mi piacciono particolarmente se non Lucario e Cinderace un pochino... Cita Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Porygatto 23.752 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Sono uno più bello dell'altro, li adoro in costume. :'D Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati