Vai al commento

[Torneo] Miglior personaggio anime maschile

Elimnazione 1  

11 utenti hanno votato

1. 1. Elimnazione 1

• Son Goku (Dragon Ball)
    • Ray (Promised Neverland)
    • Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!)
  2. 2. Eliminazione 2

• Roy Mustang (Fullmetal Alchemist)
    • Killua Zoldyck (HxH)
    • Shikamaru Nara (Naruto)
  3. 3. Eliminazione 3

• Conan Edogawa (Detective Conan)
    • Pegasus (Saint Seiya)
    • Light Yagami (Death Note)
  4. 4. Eliminazione 4

• Eren Yeager (Attack on Titan)
    • Yoshikage Kira (JoJo)
    • Naruto Uzumaki (Naruto)

Post raccomandati

1 ora fa, Lyndon ha scritto:

Vincitori: Gaara, Joseph, Shikamaru e Roy!

Con il Terzo Turno per far tornare i conti, si dovrà votare un personaggio da eliminare fra i tre proposti:

Da notare che in più della metà degli scontri ci sarà un pg di Naruto :facepalm:

1.      Son Goku (Dragon Ball) - Ray (Promised Neverland) – Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!)

2.      Roy Mustang (Fullmetal Alchemist)- Killua Zoldyck (HxH) – Shikamaru Nara (Naruto)

3.      Conan Edogawa (Detective Conan) – Pegasus (Saint Seiya) – Light Yagami (Death Note)

4.      Eren Yeager (Attack on Titan) – Yoshikage Kira (JoJo) – Naruto Uzumaki (Naruto)

Ho eliminato:

Ray perché pur piacendomi, Seto mi ha lasciato più ricordi… Goku nemmeno lo tenevo in conto

Shikamaru, perché lo trovo nettamente inferiore agli altri dua

Eren, perché tra i due “classici” protagonisti, è quello che per me ha meno impatto

Pegasus, perché lo conosco molto meno

@M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead

@MoonlightUmbreon

Eliminare eren è un'eresia, non te la perdono questa:cry: comunque io elimino ray perché non so manco chi sia, Pegasus perché nella sua categoria è quello più sacrificabile, Kira per lo stesso motivo e poi roy perché lo conosco solo di nome

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eliminare eren è un'eresia, non te la perdono questa:cry: comunque io elimino ray perché non so manco chi sia, Pegasus perché nella sua categoria è quello più sacrificabile, Kira per lo stesso motivo e poi roy perché lo conosco solo di nome

Qui eliminano Goku e Light, e mi dai la colpa di votare Eren? :cry:

Ho votato anch'io per "sacrificabilità" lol

Comunque spero non ci siano troppi pareggi xD

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio
2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Qui eliminano Goku e Light, e mi dai la colpa di votare Eren? :cry:

Ho votato anch'io per "sacrificabilità" lol

Comunque spero non ci siano troppi pareggi xD

Si perché è un oltraggio eliminare lui:cry: (onestamente sei l'unico commento che ho visto, quindi ho bacchettato solo te lol) 

Modificato da MoonlightUmbreon

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si perché è un oltraggio eliminare lui:cry: (onestamente sei l'unico commento che ho visto, quindi ho bacchettate solo te lol) 

Mea culpa. Ad essere onesto ero indeciso tra lui e Naruto, ha vinto quest'ultimo solo per la notorietà

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio
2 ore fa, evilespeon ha scritto:

Ma che hai contro il povero Goku te?XD

È un personaggio piatto inutile e scontato, ha la personalità di un foglio di carta.... Tutti lo amano perché si.... Lo state votando perché l'opera a cui appartiene è iconica... 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...