MoonlightUmbreon 22.160 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Vincitori: Gaara, Joseph, Shikamaru e Roy! Con il Terzo Turno per far tornare i conti, si dovrà votare un personaggio da eliminare fra i tre proposti: Da notare che in più della metà degli scontri ci sarà un pg di Naruto 1. Son Goku (Dragon Ball) - Ray (Promised Neverland) – Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!) 2. Roy Mustang (Fullmetal Alchemist)- Killua Zoldyck (HxH) – Shikamaru Nara (Naruto) 3. Conan Edogawa (Detective Conan) – Pegasus (Saint Seiya) – Light Yagami (Death Note) 4. Eren Yeager (Attack on Titan) – Yoshikage Kira (JoJo) – Naruto Uzumaki (Naruto) Ho eliminato: Ray perché pur piacendomi, Seto mi ha lasciato più ricordi… Goku nemmeno lo tenevo in conto Shikamaru, perché lo trovo nettamente inferiore agli altri dua Eren, perché tra i due “classici” protagonisti, è quello che per me ha meno impatto Pegasus, perché lo conosco molto meno @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Eliminare eren è un'eresia, non te la perdono questa comunque io elimino ray perché non so manco chi sia, Pegasus perché nella sua categoria è quello più sacrificabile, Kira per lo stesso motivo e poi roy perché lo conosco solo di nome E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Red_Ranger 7.781 Inviato 28 febbraio Autore Condividi Inviato 28 febbraio 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eliminare eren è un'eresia, non te la perdono questa comunque io elimino ray perché non so manco chi sia, Pegasus perché nella sua categoria è quello più sacrificabile, Kira per lo stesso motivo e poi roy perché lo conosco solo di nome Qui eliminano Goku e Light, e mi dai la colpa di votare Eren? Ho votato anch'io per "sacrificabilità" lol Comunque spero non ci siano troppi pareggi xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 22.160 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio (modificato) 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Qui eliminano Goku e Light, e mi dai la colpa di votare Eren? Ho votato anch'io per "sacrificabilità" lol Comunque spero non ci siano troppi pareggi xD Si perché è un oltraggio eliminare lui (onestamente sei l'unico commento che ho visto, quindi ho bacchettato solo te lol) Modificato 28 febbraio da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Red_Ranger 7.781 Inviato 28 febbraio Autore Condividi Inviato 28 febbraio Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si perché è un oltraggio eliminare lui (onestamente sei l'unico commento che ho visto, quindi ho bacchettate solo te lol) Mea culpa. Ad essere onesto ero indeciso tra lui e Naruto, ha vinto quest'ultimo solo per la notorietà E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.639 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma che hai contro il povero Goku te?XD È un personaggio piatto inutile e scontato, ha la personalità di un foglio di carta.... Tutti lo amano perché si.... Lo state votando perché l'opera a cui appartiene è iconica... (banner by @Combo) La VERA Patronus ball (targhette by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati