Benz 2.334 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Adesso, Lyndon ha scritto: Mi state rendendo Naruto antipatico lol Sorry ma non sono molto acculturato in materia T.T E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 6.744 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Cioè seriamente L è fuori? Ma cosa deve avere un personaggio per vincere? Non voglio pensare cosa succederà nella votazione per il miglior personaggio femminile Elimino: Ken, che conosco solo per la fama, ma non ho mai visto l'opera Bakugo e Kirishima perché i personaggi di MHA non mi fanno impazzire E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky targhetta staff Project X by @Riolu007 Secsi Typhlosion by @Combo Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Red_Ranger 7.765 Inviato 4 marzo Autore Condividi Inviato 4 marzo Adesso, Benz ha scritto: Sorry ma non sono molto acculturato in materia T.T Tranquillo si fa per scherzare xD Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 22.159 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Eliminati: Roy, Inosuke, Satoru, L e Gaara Vergogna… mi dissocio completamente da questa votazione Fosse per me L era il vincitore, o almeno un finalista Ultimi incontri del turno: Kenshiro (Ken il guerriero) – Edward Elric (Fullmetal Alchemist) – Hisoka Morow (HxH) Sanji (One Piece) – Pain (Naruto) – Katsuki Bakugou (My Hero Academia) Gon Freecss (HxH) – Sasuke Uchiha (Naruto) – Eijirou Kirishima (My Hero Academia) Elimino: Ken, perché lo conosco molto meno pur essendo un personaggio storico Pain, idem lo conosco poco Eijirou, perché ha pochissimo spessore e non mi entusiasma @M0viz @adelredmaster @Icarus @BloodyRed @evilespeon @Benz @Alemat @Kabe @Pokecraft @Seremabull @Alcidead @MoonlightUmbreon Pure io sono indignato per l'eliminazione di Eren nei turni precedenti comunque tornando al giro attuale Elimino: Ken, perché lo conosco poco pur essendo iconico Bakugou, rispetto a un sanji che, pur non essendo grande fan di OP, mi rimane più impresso, lui non regge il confronto Eijirou, mi associo a quanto detto da te, poco spessore e non entusiasmante E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kabe 681 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Elimino Hisoka, Pain e Sasuke perchè vi odio Elimino pure @Benz che continua a votare personaggi di Full Metal Alchemist E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 TSV (Y): 1154 - TSV (UM): 0565 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.639 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo (modificato) ho notato troppo tardi che vi stavate coalizzando contro naruto.... sorry.... Modificato 4 marzo da Alcidead E' stata aggiunta una reazione da Red_Ranger 1 (banner by @Combo) La VERA Patronus ball (targhette by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati