Vai al commento

Secondo voi Attrazione dovrebbe funzionare anche su Pokémon dello stesso sesso?

Post raccomandati

Adesso, Giove0 ha scritto:

Consiglio di inserire un sondaggio per votare 

Grazie del consiglio ma non penso sia il caso adatto. Perché con tutte le complicazioni che ci sono in mezzo (qualcuno potrebbe dire "no, ma aggiungendo delle sessualità ai Pokémon" oppure "sì, ma non nel competitivo") penso che una risposta secca non sarebbe sufficiente. Voglio vedere la gente discutere su tutte le complicazioni derivanti da una cosa del genere.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Soggettivamente parlando, per me non ci sarebbe alcun problema, anzi...in qualche modo sarei contento di sapere che magari questa cosa potrebbe far sentire varie persone più incluse, rappresentate o accettate.

Tuttavia, oggettivamente parlando, ho la certezza che svariate persone avrebbero da ridire accampando accuse di politically correct rovina mondo o simili e arrivando ad affermare tranquillamente che una scelta simile sarebbe inaccettabile perché promuoverebbe l'omossessualità tra i bambini!

Ho visto molti attuare atteggiamenti simili verso questo tipo di scelte ma non battere un ciglio o criticare chi è contrario a mostrare scene di nudo o di sesso etero esplicito a bambini delle elementari sotto la quarta elementare, il mondo è così....da un lato il "normale" viene estremizzato al punto da rendere normali certe cose per certe persone, mentre ciò che è considerato "diverso" viene ostracizzato e sminuito manco fosse un insulto alla madre o un male radicato nell'umanità(di male, negli ultimi tempi, ne vedo moltissimo in giro ma viene considerato come una cosa normale o giusta e addirittura certe volte inneggiato e adorato)!

Sinceramente, precisando che la mia è un'opinione soggettiva condivisibile o meno, dovevamo uscire migliori da ciò che abbiamo passato questa primavera e invece io vedo molti usciti ben peggiori(gonfi di rabbia, odio, astio e chi più ne ha più ne metta) verso il prossimo, al limite della bestialità...a me sembra che il mondo non stia progredendo molto ultimamente, fa un passo avanti e quattro indietro...ma va bene così! Chi sono io per potermene lamentare? Un figlio di buona donna qualunque che vuole solo che il mondo vada a donne di facili costume, a detta di chi ha risposto a questa mia riflessione in altri contesti...

P.S. Scusate lo sfogo, ma in queste ore sono abbastanza abbattuto e nervoso per via di ciò che mi sta succedendo intorno e sono finito per sfogarmi...

Link al messaggio

Domanda interessante e che stimola una discussione particolare. Bravo.

Io penso che a livello tecnico non avrebbe senso cambiare la mossa; essa infatti ha un effetto e una limitazione.

Dal punto di vista Gay-friendly dovrebbero invece inserire riferimenti in tal senso, anche perchè alcuni animali hanno questa tendenza.

Secondo me la soluzione migliore sarebbe creare una sorta di "attrazione2" (nome improvvisato) con lo stesso effetto ma con la limitazione opposta, quindi che si limita ai pokemon dello stesso sesso.

• Mi Piace 1
Link al messaggio
Spoiler

JUSTICE FOR CRYOGONAL 

image.jpeg.64ebca6113829a758de4192a8bd6d7a9.jpeg

8 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto:

Beh... GF non lo farà mai, ma non ce la vedrei male come cosa... solo che non so come potrebbe essere implementata decentemente

Esattamente quello che avrei detto pure io :th_sisi:

802483424_ExecutiveTeam0.png.68175dc207e0a538551ad4808901c41a.png    Spr B2W2 Giovanni.png                                                                                                                                                                                                                       (Executive Team 0                                                              

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png   "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno paralleloZorua"

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

(Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF)1638833497_image(2).gif.965c138743200062e6e6e5104f649dbf.gif                         

Link al messaggio