Benz 1.355 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Buongiorno a tutti, non so come mai non mi sia presentato prima su questo forum. Forse una mia dimenticanza. Sono abituato a frequentare più il circuito Forumcommunity/free ma purtroppo questi ultimi a breve saranno abbandonati al loro triste destino, quindi meglio adattarsi ai tempi! Da piccolo ero appassionato dei pokemon, giocavo praticamente ad ogni gioco, ma non tocco cassette da bianco/nero quindi credo di avere molti titoli arretrati. Ultimamente avevo ripreso in mano Pokemon GO, ma mi da noia subito quindi alterno periodi che gioco (2 giorni) a periodi di standby (i restanti 363/4). Spero di essere il benvenuto! E' stata aggiunta una reazione da Luigi06 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.579 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Benvenuto! (*ゝω・)ノ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 485 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Benvenutooooooooo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 510 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio @Benz welcome Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GoldenPenguin 1.028 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Welcome! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.341 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Benvenuto! Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.364 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Benvenuto sul forum! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snow.Queen 3.792 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Ciao e Benvenuto! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati