Giove0 1.727 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Qui tutti possono dare consigli su come migliorare il club o fare domande su cose che non hanno capito pienamente VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 36.906 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Io volevo chiedere una cosa...ci saranno spazi di discusaioni distinti tipo "recensione film" dove recensire i film ,"recensione giochi" dove recensire giochi ecc... o ogni recensione è una discusaione a parte? Io suggerirei una divisione così https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 1.727 Inviato 16 gennaio Autore Condividi Inviato 16 gennaio Adesso, evilespeon ha scritto: Io volevo chiedere una cosa...ci saranno spazi di discusaioni distinti tipo "recensione film" dove recensire i film ,"recensione giochi" dove recensire giochi ecc... o ogni recensione è una discusaione a parte? Io suggerirei una divisione così ogni recensione è una discussione a parte nella sezione in cui rientra VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 36.906 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: ogni recensione è una discussione a parte nella sezione in cui rientra Ah capito grazie cosi poi so come cercare E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 1.727 Inviato Martedì alle 09:47 Autore Condividi Inviato Martedì alle 09:47 1 minuto fa, Benz ha scritto: È il topic delle domande? si ma per le domande serie... VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: Spoiler si la mia è una firma vuota Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.101 Inviato Martedì alle 09:52 Condividi Inviato Martedì alle 09:52 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: si ma per le domande serie... Ma era seria ahah Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati