Yamiso 139 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.215 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Preferisco la prima copertina postata all’interno della notizia. Ormai Pikachu è ovunque, come giusto che sia del resto Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.279 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio Preferisco la seconda ma voi lo scaricherete su switch o cell? Cita Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sogno 170 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 15 ore fa, Riolu007 ha scritto: Preferisco la seconda ma voi lo scaricherete su switch o cell? Switch. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RoseRed 10.004 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 16 ore fa, Riolu007 ha scritto: Preferisco la seconda ma voi lo scaricherete su switch o cell? Anche io preferisco la seconda ed escludo di scaricarlo su cellulare, odio giocare lì... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 557 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Assolutamente più comodo su Switch...anche se non mi ispira molto come gioco, non nego di poter dargli una possibilità Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.