Pokecraft 1.874 Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 2 minuti fa, Dangi ha scritto: @Carl-J90 era un’ottima recluta dei Grifontuono, ma la sua promozione a Staff mi rende felice e gli auguro il meglio (purtroppo non conosco gli altri nè mi pare frequentassero il forum) Dangi il problema non sono loro, sono i Serpenterba! Sono ovunque!!! Spoiler Ah, io mi accerterei che il loro capo non sia un ex mangia morte E' stata aggiunta una reazione da Ribble e LuckyTia 1 1 Ditto Big Babol by @Porygatto<3 Iniziative: Spoiler Corvoscuro Harmonia Houses 2020 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 2.185 Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Dangi il problema non sono loro, sono i Serpenterba! Sono ovunque!!! Apri contenuto nascosto Ah, io mi accerterei che il loro capo non sia un ex mangia morte Ehy calma con le accuse! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
LuckyTia 2.359 Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Dangi il problema non sono loro, sono i Serpenterba! Sono ovunque!!! Apri contenuto nascosto Ah, io mi accerterei che il loro capo non sia un ex mangia morte Come al solito accuse infondate senza capo ne coda solo perché siete invidiosi della nostra superiorità...... Spoiler Poveri piccoli polli (La mia carta allenatore da Gym-Leader) 3° medaglia della regione di Kanto "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) (Ed anche il buon @Fr4nciX per questo pensierino UwU) (Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pokecraft 1.874 Inviato 4 febbraio Condividi Inviato 4 febbraio 1 minuto fa, Benz ha scritto: Ehy calma con le accuse! 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Come al solito accuse infondate senza capo ne coda solo perché siete invidiosi della nostra superiorità...... Apri contenuto nascosto Poveri piccoli polli Se non è il capo sarà il padre di uno studente Ditto Big Babol by @Porygatto<3 Iniziative: Spoiler Corvoscuro Harmonia Houses 2020 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati