Combo 12.869 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo Mi sono persa tante cose che preferisco di non leggerli tutti Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
RoseRed 10.252 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 20 minuti fa, Alcidead ha scritto: Quindi accetti il ruolo?! SI! Non hai capito, nel bosco ti do fuoco... by Freedom by Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 2.185 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mi sono persa tante cose che preferisco di non leggerli tutti Fai bene nabba Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiskeym 521 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 16 minuti fa, Benz ha scritto: Lo mangio direttamente in un sol boccone! N-Noooooooooo! /Evilcake venne divorato da Benz. Di lui non si ebbe più traccia alcuna. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Yoli 93 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 12 minuti fa, Combo ha scritto: Mi sono persa tante cose che preferisco di non leggerli tutti Recap (di ciò che ho capito) Kisk (alias tiramisù alle fragole) ora è malvagio La pergamena che esso stesso ha fatto cadere dice che chi lo odia e ama la buona cucina può ri trasformarlo mangiandolo; e questa persona è il suocero. Ora il suocero (che si pensa sia Benz) deve mangiare la torta malvagia per riportare kisk com'era 5 minuti fa, Evilcake ha scritto: N-Noooooooooo! /Evilcake venne divorato da Benz. Di lui non si ebbe più traccia alcuna. Ora ora evilcake è stato mangiato. *Si guarda intorno* Dov'è kisk? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.869 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 5 minuti fa, Yoli ha scritto: Recap (di ciò che ho capito) Kisk (alias tiramisù alle fragole) ora è malvagio La pergamena che esso stesso ha fatto cadere dice che chi lo odia e ama la buona cucina può ri trasformarlo mangiandolo; e questa persona è il suocero. Ora il suocero (che si pensa sia Benz) deve mangiare la torta malvagia per riportare kisk com'era Ora ora evilcake è stato mangiato. *Si guarda intorno* Dov'è kisk? Who are you Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.609 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 26 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non hai capito, nel bosco ti do fuoco... Perfetta , assolutamente perfetta (banner by @Combo) La VERA Patronus ball (targhette by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Yoli 93 Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 12 minuti fa, Combo ha scritto: Who are you Un essere polimorfo-senziente dall'indole gentile. Puoi chiamarmi Yoli E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati