Hydran 788 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo *corre entusiasta* , @Kiskeym !! Sei popolare ! Un tuo grande fan mi ha detto di voler parlare con tee!! Non ricordo il nome esattamente ... Jack - Jacky ... roba così... *porge il telefono* Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiskeym 521 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Adesso, Benz ha scritto: Quel tiramisù è ancora nel mio stomaco, ti ho salvato! Non ricordo nulla di ieri, non aspettarti che ti sia riconoscente. Adesso, Fr4nciX ha scritto: *corre entusiasta* , @Kiskeym !! Sei popolare ! Un tuo grande fan mi ha detto di voler parlare con tee!! Non ricordo il nome esattamente ... Jack - Jacky ... roba così... *porge il telefono* Jack Sparrow? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hydran 788 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, Kiskeym ha scritto: Non ricordo nulla di ieri, non aspettarti che ti sia riconoscente. Jack Sparrow? No credo si chiami Jacky , non ricordo bene... Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 2.185 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 1 minuto fa, Kiskeym ha scritto: Non ricordo nulla di ieri, non aspettarti che ti sia riconoscente. Jack Sparrow? Attento, c’è spazio anche per quell’Haunter nel mio stomaco Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kiskeym 521 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo (modificato) 3 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: No credo si chiami Jacky , non ricordo bene... Peccato, mi mancano i tempi in cui io e Jack facevamo scorribande per i sette mari. Ma questa storia me la risparmio per un altro arco narrativo. 3 minuti fa, Benz ha scritto: Attento, c’è spazio anche per quell’Haunter nel mio stomaco Sono intangibile, anche se mi mangi esco. Modificato 4 marzo da Kiskeym Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hydran 788 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 2 minuti fa, Benz ha scritto: Attento, c’è spazio anche per quell’Haunter nel mio stomaco Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 6.575 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 7 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Oh... non sentivo questo nome da molto tempo. Non è altri che... l'uomo che mi ha adottato in gioventù e introdotto alle Dodici Vie del Denaro! Ora credo abbia aperto un bar a Panama, o così mi ha detto. Ah avrei dovuto saperlo prima, avrei potuto ringraziarlo... "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky targhetta staff Project X by @Riolu007 Secsi Typhlosion by @Combo Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hydran 788 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo 2 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Sono intangibile, anche se mi mangi esco. E' stata aggiunta una reazione da Kiskeym 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati