Klyo 160 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.286 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Al momento non sono presenti leggendari. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Camfire35 88 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio Premettendo che non ho mai giocato a questo titolo mi viene spontanee queste 2 domande: è un titolo da non perdere? Nel gioco originale erano presenti anche i leggendari da immortalare? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sogno 172 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 1 ora fa, Camfire35 ha scritto: Premettendo che non ho mai giocato a questo titolo mi viene spontanee queste 2 domande: è un titolo da non perdere? Nel gioco originale erano presenti anche i leggendari da immortalare? Nel titolo originale come "final boss" compariva Mew. È un titolo per "chillare". Lo paragonerei ad Animal Crossing come mood. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.312 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 1 ora fa, Camfire35 ha scritto: Premettendo che non ho mai giocato a questo titolo mi viene spontanee queste 2 domande: è un titolo da non perdere? Nel gioco originale erano presenti anche i leggendari da immortalare? Sembra carino C’erano Mew e Mewtwo e mi pare anche gli uccelli Leggendari. Cita Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Camfire35 88 Inviato 17 gennaio Condividi Inviato 17 gennaio 3 minuti fa, Sogno ha scritto: Nel titolo originale come "final boss" compariva Mew. È un titolo per "chillare". Lo paragonerei ad Animal Crossing come mood. 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sembra carino C’erano Mew e Mewtwo e mi pare anche gli uccelli Leggendari. Grazie a tutti e due per aver dissipato i miei dubbi. Se è sulla riga di Animal Crossing e sono presenti pure alcuni dei leggendari esistenti ci farò un pensierino. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marcoo 582 Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Questo titolo non so ancora se lo prenderò. Oltre le foto cosa sarà possibile fare? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.286 Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio 2 minuti fa, Marcoo ha scritto: Questo titolo non so ancora se lo prenderò. Oltre le foto cosa sarà possibile fare? Ma credo nulla. Sarà proprio quella la peculiarità del gioco. Comunque la posizione adatta di questo gioco è sugli scaffali dei negozi! E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marcoo 582 Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio Adesso, Benz ha scritto: Ma credo nulla. Sarà proprio quella la peculiarità del gioco. Comunque la posizione adatta di questo gioco è sugli scaffali dei negozi! Lo penso anche io. Piuttosto preferirei guardare una puntata Pokemon E' stata aggiunta una reazione da Benz 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Astrid92 30 Inviato 18 gennaio Condividi Inviato 18 gennaio a me piace come gioco Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sogno 172 Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 5 ore fa, Astrid92 ha scritto: a me piace come gioco Sarebbe uno spettacolo avesse la possibilità del VR. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.