Carlercia 0 Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Ciao a tutti e tutte! Sono Carlotta, ho quasi 25 anni e momentaneamente abito a Roma per lavoro. Ho scoperto questo forum solo da qualche ora, in realtà sono una fan incompresa dei Pokemon da quando ero piccola! Ho iniziato da Pokemon Smeraldo, penso di avere consumato il primo Nintendo a forza di giocarci, ma la passione mi è rimasta, ed ero eccomi qua con Pokemon Spada. Spero di ambientarmi bene qui, nel frattempo ci si vedeeeee Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.124 Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Ciao e benvenuta Carlotta! Spero che ti troverai bene qui con noi. Pokémon Smeraldo, madre, quanti ricordi! Il primo gioco pokémon a fare la differenza a mio avviso Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snow.Queen 3.771 Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Ciao e Benvenuta! Show Yourself. Step into your Power — Grow Yourself. Into Something New Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roman 2.562 Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Benvenuta (*ゝω・)ノ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.355 Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Benvenuta! Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Franzini 1.011 Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Benvenuta cara :3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
TheZoroarkGirl 107 Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Benvenuta Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.375 Inviato 25 gennaio Condividi Inviato 25 gennaio Benvenuta Firma assente Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.459 Inviato 26 gennaio Condividi Inviato 26 gennaio benvenuta;) @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati