Vai al commento

Froslass: la dama dei ghiacci e degli inganni

Post raccomandati

Ottimo articolo, chicchetta per i più interessati, la Yuki_Onna, correttamente descritta in questo articolo, viene spesso resa tutt'uno con il Nikusui, che ha caratteristiche quasi uguali, il suo nome significa "spolpa carne" e quello che fa si può già intuire dal nome, e lo fa attraverso gli stessi tipi di inganno della Yuki-Onna

bbbb-jpg-2f107fe56a6d47c0106febcfdd92fe51.jpg

Set by @PeterPan

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mai fidarsi di un tipo spettro 

Spoiler

O almeno la maggior parte di essi :looksi:

468531736_GymLeaderGrassType.png.9a8d95c223610a32bb59dd3cb9030244.png Spr B2W2 Giovanni.png                                                                                                                                                                                                   (La mia carta allenatore da Gym-Leader) 3° medaglia della regione di Kanto                                                                 

503245830_LocandapokmonGDR(FILEminimizer).png.65e0e29bd048a13684086110863dd630.png   "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno paralleloZorua"

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

(Si ringrazia  @Pokecraft per la fantastica GIF)1638833497_image(2).gif.965c138743200062e6e6e5104f649dbf.gif

(Ed anche il buon  @Fr4nciX per questo pensierino UwU)    1038640774_Fr4nciXdoll.png.be14af72809ff0cfbc35abee0ba79364.png

(Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0)   LuckyTia.png.df27a80947dfff98c0bb998baca277b3.png 

Link al messaggio
1 ora fa, M0viz ha scritto:

Ottimo articolo, chicchetta per i più interessati, la Yuki_Onna, correttamente descritta in questo articolo, viene spesso resa tutt'uno con il Nikusui, che ha caratteristiche quasi uguali, il suo nome significa "spolpa carne" e quello che fa si può già intuire dal nome, e lo fa attraverso gli stessi tipi di inganno della Yuki-Onna

Oh non mi parlare della TukiOnna ,dopo il video di GoldenGianpy non ho dormito per molto... 

Link al messaggio
9 minuti fa, _FranciX_ ha scritto:

Oh non mi parlare della TukiOnna ,dopo il video di GoldenGianpy non ho dormito per molto... 

Eh, l'articolo parla di quello quindi... cmq da appassionato di yokai ti dico che c'è di peggio

bbbb-jpg-2f107fe56a6d47c0106febcfdd92fe51.jpg

Set by @PeterPan

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...