Klyo 150 Inviato Martedì alle 10:05 Condividi Inviato Martedì alle 10:05 Leggi la notizia Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 2.051 Inviato Martedì alle 13:21 Condividi Inviato Martedì alle 13:21 Non mi dispiacerebbe affatto! Ho trovato lge molto carino e un suo sequel mi interesserebbe molto Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.780 Inviato Martedì alle 14:08 Condividi Inviato Martedì alle 14:08 L'importante è che non tocchi i giochi della serie principale E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alessandro-poke97 127 Inviato Martedì alle 15:28 Condividi Inviato Martedì alle 15:28 2 ore fa, Sabry ha scritto: Non mi dispiacerebbe affatto! Ho trovato lge molto carino e un suo sequel mi interesserebbe molto Anche a me è piaciuto infatti spero in un let’s go a johto ma prima vorrei i remake di 4ª generazione con la classica cattura dei giochi della serie principale Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.741 Inviato Martedì alle 15:29 Condividi Inviato Martedì alle 15:29 Ben venga un altro lesto solo ed esclusivamente se ci sarà anche un gioco decente della serie principale (remake di sinnoh) Cita ShYSDarth MizuMXSw VIII Gen Dark vs Light VII Gen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Flygon98 81 Inviato Martedì alle 18:50 Condividi Inviato Martedì alle 18:50 Confermerebbe la teoria secondo la quale: 2021= 2020+1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
gt91 138 Inviato Martedì alle 19:21 Condividi Inviato Martedì alle 19:21 5 ore fa, xavierluca ha scritto: L'importante è che non tocchi i giochi della serie principale Santissime parole. Sono liberi di seguire diversi progetti, però non abbassassero la qualità dei titoli "principali". E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Darki 10.235 Inviato Martedì alle 20:37 Condividi Inviato Martedì alle 20:37 Il nome mi dà l'idea di un simulatore di catture, sarebbe certamente un titolo molto strano.. Non ti dà quell'immediato collegamento mentale a una regione o una generazione specifica. E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Cita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Grazie a Chube per la propic ♥ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.487 Inviato Mercoledì alle 06:57 Condividi Inviato Mercoledì alle 06:57 10 ore fa, Darki ha scritto: Il nome mi dà l'idea di un simulatore di catture, sarebbe certamente un titolo molto strano.. Non ti dà quell'immediato collegamento mentale a una regione o una generazione specifica. Pensato la stessa cosa In tal caso ben venga Cita Non so cosa postare Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati