Klyo 174 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ribble, Buzzwole1991 e Sans_ 1 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.601 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Però potrebbe essere stata scelta la quarta gen perché si trova in mezzo come ad indicare il passaggio di generazioni.... non canterei troppa vittoria ancora. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.505 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio ormai sembra che qualsiasi cosa sia remake di 4 confermata... per quanto è ovvio che escano non bisogna alzare troppo l'hype Cita Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 497 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Ormai tutto sembra confermare i remake... Se non li fanno andranno sicuramente a bruciare la GF. Spoiler Comunque guardando la nuvole in cielo c'è chiaramente scritto sinnoh confirmed E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Ribble e Buzzwole1991 1 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ribble 410 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio (modificato) Già adesso l'hype generale è alto, tra qualche giorno ci sarà un caSinnoh Modificato 25 febbraio da Ribble E' stata aggiunta una reazione da SilverApricot, Riolu007, Kabe e 1 altro 3 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sans_ 2.393 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Ormai la gente ha le visioni.... aspetto con ansia il lavandino che ricorda i remake E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Riolu007 2 Cita (La mia carta allenatore da Gym-Leader) 3° medaglia della regione di Kanto "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) (Ed anche il buon @Fr4nciX per questo pensierino UwU) (Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Luigi06 497 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ormai la gente ha le visioni.... aspetto con ansia il lavandino che ricorda i remake In un lavandino ci possono essere delle gocce a forma di diamanti o perle E' stata aggiunta una reazione da Sans_ 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati