MicheleFerracci 131 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Riolu007 e Ozen 2 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Carl-J90 2.244 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Guardo la lista dei più votati e vedo tra i primi 30 esemplari come Dedenne(al primo posto), Cinccino(al secondo posto), Magnemite, Swadloon, Whismur, Barbaracle...semplicemente mi chiedo se una fetta dei votanti abbia deciso di trollare il pubblico o se abbia deciso di boicottare il sondaggio stesso! Boh...a 'sto punto mi aspettavo pure Grimer o Trubbish! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Giove0 1 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 2.272 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Oh no! Alla fine ha vinto Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
mmix 2.014 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio (modificato) C'è stata una battaglia intensa vedo, visti i risultati avrei preferito Swaddlon o Sableye 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: semplicemente mi chiedo se una fetta dei votanti abbia deciso di trollare il pubblico o se abbia deciso di boicottare il sondaggio stesso Che io sappia alcuni gruppi si sono organizzati per votare un singolo Pokémon Modificato 25 febbraio da mmix Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.506 Inviato 25 febbraio Condividi Inviato 25 febbraio Siamo seri? No commento niente se non barbaracle 22... Cita Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati