IlPerico 1.000 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 10 minuti fa, FRAE ha scritto: Beh,che dire ragazzi,COMPLIMENTI a chi non ci credeva LINK AL VIDEO https://imgur.com/qWE1F1B Commenti invecchiati male Vorrei solo farti notare come questo non provi nulla. Chiunque avrebbe potuto farlo, compreso il leaker stesso, per diventare virale. Mi pare sciocco andare a usare come "prova" un video di questo tipo. Stai solo alimentando l'hype e quindi la delusione dei fan quando questo titolo sarà o non sarà annunciato. E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Cita https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." -Karen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FRAE 12 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Vorrei solo farti notare come questo non provi nulla. Chiunque avrebbe potuto farlo, compreso il leaker stesso, per diventare virale. Mi pare sciocco andare a usare come "prova" un video di questo tipo. Stai solo alimentando l'hype e quindi la delusione dei fan quando questo titolo sarà o non sarà annunciato. >Negare oltre l'evidenza KEKW E' stata leakata pure la pianificazione Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ribble 410 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IlPerico 1.000 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 5 minuti fa, FRAE ha scritto: >Negare oltre l'evidenza KEKW E' stata leakata pure la pianificazione Ho solo fatto notare che: 1 non è confermato (per quanto sembri figo e reale) e 2 che sia vero o no rinfacciare così ad altri il fatto che si sbagliassero è un atto assai antipatico e scortese, specialmente per il fatto che non potevano saperlo finchè quel video non è stato leakato. Inoltre se avessi letto il mio precedente commento sapresti che il gioco ambientato nel medioevo mi intriga e mi piacerebbe giocarlo 7 minuti fa, Ribble ha scritto: io sono bbonissimo, tranquillo xD E' stata aggiunta una reazione da Croma e Mana 2 Cita https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." -Karen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Croma 722 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio (modificato) 29 minuti fa, FRAE ha scritto: Beh,che dire ragazzi,COMPLIMENTI a chi non ci credeva LINK AL VIDEO https://imgur.com/qWE1F1B Commenti invecchiati male Ammazza che acidità, mai pensato di farti una camomilla? Prima cosa: i leak veri o falsi che siano te li puoi tenere, se fossero veri c'è chi non si vuol spoilerare alcunché, indi per cui ti segnalo il commento. Seconda cosa: i titoli Spada e Scudo furono annunciati in un Pokémon Direct. Mi ripeto: i Direct son creati da Nintendo, i Present sono gestiti da TPC. Quindi può aver leakato anche il colore delle mutande di Shulk in Xenoblade, ma fatto sta che finora le sue informazioni fanno presupporre che abbia fonti dentro Nintendo e non per forza all'interno di TPC. PS: I leaker dovrebbero trovarsi un altro lavoro, sono dei poveracci incapaci di aspettare che approfittano dell'hype dei fan. Odiate i leaker, che è meglio. Modificato 26 febbraio da Croma E' stata aggiunta una reazione da IlPerico e Mana 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 3.046 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 1 minuto fa, Croma ha scritto: Mi ripeto: i Direct son creati da Nintendo, i Present sono gestiti da TPC Non è certo, per ora abbiamo avuto solo un present mi pare, forse sostituiranno i direct Comunque io spero parlino anche di Snap nel presents Cita Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Croma 722 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Non è certo, per ora abbiamo avuto solo un present mi pare, forse sostituiranno i direct Comunque io spero parlino anche di Snap nel presents Nel 2020 uscirono due Pokémon Presents. Sinceramente mi fido di Joe Merrick di Serebii, che conferma il fatto che i Presents siano in mano a TPC a differenza dei Direct gestiti da Nintendo. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.827 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 38 minuti fa, FRAE ha scritto: Beh,che dire ragazzi,COMPLIMENTI a chi non ci credeva Nascondi contenuto LINK AL VIDEOhttps://imgur.com/qWE1F1B Commenti invecchiati male @FRAE per quanto anche a me l'idea piacerebbe, se qualcuno è scettico, rispettalo. Purtroppo la memoria insegna che non sempre ci si può e deve fidare, e l'immagine che hai postato prova poco, di immagine fake ce ne sono state tante e il link non porta a nulla se non a una pagina vuota. Felice di ricredermi quando vedrò il video fra due ore e mezzo, ma fino ad allora non si possono dare per certe al 100% queste cose E' stata aggiunta una reazione da Croma e Red_Ranger 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 3.046 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio 19 minuti fa, Croma ha scritto: Nel 2020 uscirono due Pokémon Presents. Sinceramente mi fido di Joe Merrick di Serebii, che conferma il fatto che i Presents siano in mano a TPC a differenza dei Direct gestiti da Nintendo. Bo, vedremo tra 2 ore Cita Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati