Vai al commento

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ~ Discussione Generale

Post raccomandati

7 ore fa, Leio99 ha scritto:

Per quanto riguarda il pokékron avevo immaginato una soluzione simile (cioè sopra lo schermo tipo la minimappa dei sotterranei), e la cosa non mi dispiace. Ottimo il fatto che non si debbano insegnare MN ai compagni, anche se nel trailer ho visto fin troppi Bidoof/Bibarel evocati. Va bene che sono gli schiavi MN per eccellenza, ma non sono gli unici in grado di impararle :xd:

Anche io ho visto troppi Bidoof per i miei gusti uff

7 ore fa, Leio99 ha scritto:

Un'altra cosa che ho notato dal sito ufficiale è la conformazione della Vetta Lancia, anche qui identica a DP originali, e non differenziata come in Platino. Il che dovrebbe escludere definitivamente l'idea che si possa intersecare la storia di Giratina così come la si è vista in Platino, visto lo spazio ridotto. Non è un indizio forte in questa direzione, ma non vedo più motivo di sperarci onestamente. Per come la vedo io, Giratina si comporterà come negli originali, sperando solo che ci sia un po' più di narrazione su di lui (non tanto un Mondo Distorto da esplorare, sarebbe troppo bello :cry:).

Rettifico: l'immagine della Vetta Lancia che si vede sul sito è molto curiosa in realtà. Si vede solo un pezzo dell'entrata, e mi sembra una mezza fusione tra la versione di DP e Platino. Purtroppo non si vede la parte centrale della Vetta, che è il punto principale in cui i due si differenziano. Staremo a vedere.

Una cosa degna di nota, però, è la placca che si vede all'inizio della Vetta, quella con sopra disegnato un flauto. Quello è un chiaro riferimento all'evento di Arceus. Se tale evento non fosse presente nel gioco, la piastra sarebbe del tutto inutile e priva di significato, e non dovrebbe nemmeno esserci. Quindi, è molto probabile che l'evento ci sia :look:

Non ho visto questi particolari della vetta lancia, tantomeno la placca. Quindi nel video c'è un pezzo sulla vetta?!

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Spero che Marisio sia il modo pe rottenere un Riolu, perché voglio un Lucario in squadra

In realtà, sul sito non dice nulla a proposito di limitazioni dei Pokémon, ma solo che dopo averlo visitato si sblocca il Pokémon che ti segue.

E a proposito del Parco Concordia, c'è un dettaglio decisamente da discutere

Nascondi contenuto

Perché nell'artwork c'è un Torchic?

amity_square.jpg

È vero c'è torchic, quindi si otterrà durante l'avventura?

6 ore fa, Leio99 ha scritto:

Per quanto riguarda Marisio, dipende se vuoi già lo spoiler o meno:xd:

Ho letto che è un personaggio che si incontra nel dungeon, ma non fa molto..è giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Anche io ho visto troppi Bidoof per i miei gusti uff

Non ho visto questi particolari della vetta lancia, tantomeno la placca. Quindi nel video c'è un pezzo sulla vetta?!

È vero c'è torchic, quindi si otterrà durante l'avventura?

Ho letto che è un personaggio che si incontra nel dungeon, ma non fa molto..è giusto?

L'immagine della Vetta Lancia la si vede sul sito ufficiale.

Secondo me Torchic lo si potrà ottenere dopo la storia principale (scambiandolo da Home, perché non ricordo ci fosse un qualche modo per ottenerlo in quarta gen), ovvero all'ottenimento del pokédex nazionale. A meno che non abbiano fatto cambiamenti in questo senso.

Per quanto riguarda Marisio:

Spoiler

Accompagna il giocatore attraverso l'Isola Ferrosa e lo aiuta a sconfiggere due membri del Team Galassia. Ci sono credo 5/6 personaggi così nel gioco, uno dei quali è proprio Demetra (presente nel trailer di ieri).

Modificato da Leio99

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Link al commento

Quella barra ps mi inquieta da quanto  è veloce :fg:

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(By @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.png(Ruolo in Project X by @Riolu007

Link al commento

1 ora fa, Riolu007 ha scritto:

Quella barra ps mi inquieta da quanto  è veloce :fg:

La perfetta antitesi: negli originali era lentissima (me lo confermate?)

Menomale, meno tempo da perdere con la vita che scende

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

La perfetta antitesi: negli originali era lentissima (me lo confermate?)

Menomale, meno tempo da perdere con la vita che scende

Confermo, soprattutto se il pokémon aveva molti PS.

Spoiler

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Link al commento

1 minuto fa, Leio99 ha scritto:

Nascondi contenuto

Grazie. Menomale che l'hanno velocizzata allora, perché già non sopporto i caricamenti lunghi, figuriamoci nel vivo del gioco

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

21 ore fa, Leio99 ha scritto:

Nascondi contenuto

No va beh, ma davvero era così lenta???? O.O

Link al commento

3 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

No va beh, ma davvero era così lenta???? O.O

Mi sembra che era così anche in HGSS (qualcuno può confermarlo? E' molto che non ci gioco). Potrebbe essere la più lenta in assoluto

Link al commento

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Mi sembra che era così anche in HGSS (qualcuno può confermarlo? E' molto che non ci gioco). Potrebbe essere la più lenta in assoluto

L'avevo giocato di recente e si, mi sembra che anche questi titoli soffrano dello stesso problema, forse sensibilmente migliorato ma non ci giurerei

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento