Vai al commento


Leggende Pokémon: Arceus ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Darki

Post raccomandati

24 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Ovviamente non volevo dire che "ho letto che non li renderanno disponibili". 

Rispondevo a un commento di RealTruth con l'intenzione di dire "sarebbe allucinante se anche questa volta non dovessero essere resi accessibili". 

Secondo me li renderanno disponibili mesi dopo l'uscita di LPA, oppure mai, ma la gente scoprirà dei bug per ottenerli comunque in ogni caso, come è successo per tantissimi altri giochi pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ripropongo la domanda: i Pokémon Alfa si possano catturare più volte.

Per esempio, facciamo che nella Landa Ossidiana ci sia un Luxray alfa e lo catturo, poi lui riappare?

 

ho provato a fare un pò di ricerca, ma non ho trovato la prova fumante. Mi sembra di aver capito di sì, ma non vorrei aver capito male. Qui alcune precisazione sugli alfa

 

 


i8p2hp0ylmd81.png?width=1080&format=png&

 

asw5zo0unnd81.png?width=1080&format=png&
 

 

 

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Concordo, la gestione di BDSP è allucinante, ci sono ancora delle feature che non hanno proprio attivato, per quale assurdo motivo? 
E ora che mi dici che neppure Shaymin e Darkrai sono catturabili, allora vuol dire che ci hanno preso davvero per i fondelli

 

 

penso che prima o poi li renderanno disponibili, ma tra 4 giorni si potranno catturare su PLA. Sicuramente ci saranno persone che hanno preso BDSP e non prenderanno PLA, ma non credo che saranno così tante. E poi se ho capito bene su PLA saranno missioni molto più interessanti di quanto sarà prenderli sui remake.

 

P.S. leggendo un canale reddit, da una lamentela di un utente mi è venuta una considerazione: in PLA mancano tipi drago. Se escludiamo la prole di Arceus, abbiamo solo la linea di Garchomp e di Hisuian Goodra.

Magari era un tempo dove i draghi erano meno diffusi, ed esiste un tempo in cui c'erano più draghi. Ci stavo pensando proprio riguardo ad un possibile nuovo capitolo di Pokemon Legends.

 

Modificato da Bacde
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bacde ha scritto:

 

P.S. leggendo un canale reddit, da una lamentela di un utente mi è venuta una considerazione: in PLA mancano tipi drago. Se escludiamo la prole di Arceus, abbiamo solo la linea di Garchomp e di Hisuian Goodra.

Magari era un tempo dove i draghi erano meno diffusi, ed esiste un tempo in cui c'erano più draghi. Ci stavo pensando proprio riguardo ad un possibile nuovo capitolo di Pokemon Legends.

O magari se li sono scordati :asduj1: 

 

Comunque molto belli i Pokémon minuscoli, voglio un Riolu tascabile ora

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jaki_5207 ha scritto:

Secondo me li renderanno disponibili mesi dopo l'uscita di LPA, oppure mai, ma la gente scoprirà dei bug per ottenerli comunque in ogni caso, come è successo per tantissimi altri giochi pokémon.

Semplicemente in 250 pokemon catturabili non ci potevano mettere molte linee evolutive di tipo drago. Alla fine anche nel dex nazionale le linee evolutive di tipo drago le conti con le dita delle mani e in genere sono pseudo-leggendari.

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Semplicemente in 250 pokemon catturabili non ci potevano mettere molte linee evolutive di tipo drago. Alla fine anche nel dex nazionale le linee evolutive di tipo drago le conti con le dita delle mani e in genere sono pseudo-leggendari.

 

beh se ho contato bene però SWOSHI conta 13 linee evolutive drago, esclusi leggendari e DLC.

Sun e Moon sono 9 linee evolutive, senza gli ultra.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Semplicemente in 250 pokemon catturabili non ci potevano mettere molte linee evolutive di tipo drago. Alla fine anche nel dex nazionale le linee evolutive di tipo drago le conti con le dita delle mani e in genere sono pseudo-leggendari.

Ma non penso c'entri la quantità di pokemon, non ha senso 😆

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Bacde ha scritto:

 

beh se ho contato bene però SWOSHI conta 13 linee evolutive drago, esclusi leggendari e DLC.

Sun e Moon sono 9 linee evolutive, senza gli ultra.

 

Restano sempre in minoranza 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Bacde ha scritto:

 

beh se ho contato bene però SWOSHI conta 13 linee evolutive drago, esclusi leggendari e DLC.

Sun e Moon sono 9 linee evolutive, senza gli ultra.

 

Si ma in SuMo e USUM hai tutti i pokemon dalla prima alla settima gen e in SWSH hai 600 pokemon circa in cui hanno selezionato le linee evolutive che preferivano, è ovvio che al posto della linea evolutiva di Weedle scelgono una linea evolutiva di tipo drago. Come facevano a mettere 10 linee evolutive drago in LPA? gli veniva un decimo del pokedex di tipo drago e sarebbe stato sbilanciato rispetto agli altri tipi (contando anche che in generale nel dex nazionale ci sono pochissimi pokemon di tipo drago come ho già detto). Non è che potevano fare come nella Crown Thundra dove hanno infilato tutti gli pseudo leggendari rimanenti e ci sono una ventina di pokemon drago nel dex, non contando i leggendari (cosa ci incastrerebbero jangmo-o o deino a Hisui, per dirne 2 ma il solito discorso vale per gli altri). Tra l'altro nel dex dell' Isola dell'Armatura ci sono 10 tipo drago e 3 linee evolutive di tipo drago, più o meno gli stessi numeri di LPA.

7 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma non penso c'entri la quantità di pokemon, non ha senso 😆

Secondo me non ha senso il tuo commento se non argomenti:oopsie:

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 3inst3in ha scritto:

Si ma in SuMo e USUM hai tutti i pokemon dalla prima alla settima gen e in SWSH hai 600 pokemon circa in cui hanno selezionato le linee evolutive che preferivano, è ovvio che al posto della linea evolutiva di Weedle scelgono una linea evolutiva di tipo drago. Come facevano a mettere 10 linee evolutive drago in LPA? gli veniva un decimo del pokedex di tipo drago e sarebbe stato sbilanciato rispetto agli altri tipi (contando anche che in generale nel dex nazionale ci sono pochissimi pokemon di tipo drago come ho già detto). Non è che potevano fare come nella Crown Thundra dove hanno infilato tutti gli pseudo leggendari rimanenti e ci sono una ventina di pokemon drago nel dex, non contando i leggendari (cosa ci incastrerebbero jangmo-o o deino a Hisui, per dirne 2 ma il solito discorso vale per gli altri). Tra l'altro nel dex dell' Isola dell'Armatura ci sono 10 tipo drago e 3 linee evolutive di tipo drago, più o meno gli stessi numeri di LPA.

Secondo me non ha senso il tuo commento se non argomenti:oopsie:

Cosa c'è da argomentare? Semplicemente non ha senso il numero del dex, ma ha senso il fatto che in LPA c'è lo stesso dex di Diamante e Perla dove di per se è carente di Draghi a parte leggendari e Gible, siccome hanno solamente aggiunto Pokemon per dare delle forme nuove hanno inserito solo Goomy + evo.

 

Nessun sbilanciamento numerico o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Cosa c'è da argomentare? Semplicemente non ha senso il numero del dex, ma ha senso il fatto che in LPA c'è lo stesso dex di Diamante e Perla dove di per se è carente di Draghi a parte leggendari e Gible, siccome hanno solamente aggiunto Pokemon per dare delle forme nuove hanno inserito solo Goomy + evo.

 

Nessun sbilanciamento numerico o altro.

Sicuramente la questione che il dex di Hisui ricalca quello regionale della Sinnoh di quarta Gen è vero, d'altronde Hisui è Sinnoh. Ma ribadisco che 9 pokemon di tipo drago per un dex di 250 pokemon è un numero più che giusto, secondo me dietro alla scelta ci sono anche dei motivi di bilanciamento per forza. Tutto questo comunque lo dico perchè non capisco le lamentele sui tipi di pokemon presenti nel gioco, sappiamo che da qui in avanti non avremo più pokedex mastodontici come in settima Gen, inoltre penso che gli aspetti di LPA da criticare siano altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Quali sono le principali critiche mosse sul gioco che si leggono in giro? Stavo cercando per farmi un'idea, a parte il solito discorso grafica non trovo nulla.. 

Beh non devi per forza trovarle in giro, puoi avere un pensiero critico tu stesso. Per me ciò che poteva essere fatto meglio è, oltre alla grafica:

- Le prestazioni tecniche del titolo (durante il gameplay si nota moltissimo pop in e pop out, la distanza di rendering doveva essere maggiore). Magari sistemeranno con una patch al day 1;

- Sebbene l’IA dei pokemon nell’overworld sia stata notevolmente migliorata nei prossimi titoli spero di vedere un’ulteriore evoluzione. I pokemon devono apparire come degli esseri viventi, devono reagire a stimoli e interagire tra se e con il pg in più modi;

- Più battaglie con allenatori, questi ultimi non dico che debbano avere squadre complete ma almeno da 4 pokemon in su. Quindi in generale un maggior livello di difficoltà durante le battaglie, da quel che so le uniche battaglie davvero difficili nel gioco sono nel post game;

- Il pokedex regionale dovrebbe essere sempre intorno ai 400 pokemon per me, a questo giro li perdono perchè è il primo approccio a questa nuova formula;

- Il battle system mi pare un po sbilanciato e le battaglie con i nobili sembrano facilotte (almeno le prime, quelle più in la nel gioco non le ho viste). Su questo ultimo punto però devo ragionarci pad alla mano, così senza aver giocato al gioco è solo una impressione personale. Io preferisco il combat system classico rispetto a questo nuovo e sono sicuro che c’era il modo per implementarlo a dovere in PLA: spero che per i prossimi giochi ritorni il vecchio combat ma in una struttura di gioco uguale a PLA. Tra l’altro sono riuscito a scoprire che i pokemon con levitate in PLA non subiscono danni terra nonostante non abbiano l’abilità, regigigas ha ancora slow start nonostante l’abilità non sia codificata come tale, quindi non capisco perchè non abbiano potuto fare lo stesso anche con le altre abilità.

 

Hanno comunque fatto un ottimo lavoro stavolta, apprezzo soprattutto le quest secondarie rivolte verso specifici pokemon (tipo Unown e Spiritomb), l’approccio al completamento del pokedex e i quality of life changes che hanno apportato. I punti che ho elencato rappresentano degli elementi di gioco da migliorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

37 minuti fa, RealTruth ha scritto:

Quali sono le principali critiche mosse sul gioco che si leggono in giro? Stavo cercando per farmi un'idea, a parte il solito discorso grafica non trovo nulla.. 

In generale non se ne trovano tante, il che è bene!

Qualcosa l’ho sentito sullo spawn dei Pokemon che risultano essere troppo pochi sparpagliati su un’area molto ampia.

La lore sembra essere più presente in post-game (ma su questo punto ho delle riserve)

Btw non si vede alcuna critica sulla difficoltà che da sempre è un altro “nervo scoperto” dei giochi Pokemon quindi per ora tutto fa pensare positivo!
 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Beh non devi per forza trovarle in giro, puoi avere un pensiero critico tu stesso. Per me ciò che poteva essere fatto meglio è, oltre alla grafica:

- Le prestazioni tecniche del titolo (durante il gameplay si nota moltissimo pop in e pop out, la distanza di rendering doveva essere maggiore). Magari sistemeranno con una patch al day 1;

- Sebbene l’IA dei pokemon nell’overworld sia stata notevolmente migliorata nei prossimi titoli spero di vedere un’ulteriore evoluzione. I pokemon devono apparire come degli esseri viventi, devono reagire a stimoli e interagire tra se e con il pg in più modi;

- Più battaglie con allenatori, questi ultimi non dico che debbano avere squadre complete ma almeno da 4 pokemon in su. Quindi in generale un maggior livello di difficoltà durante le battaglie, da quel che so le uniche battaglie davvero difficili nel gioco sono nel post game;

- Il pokedex regionale dovrebbe essere sempre intorno ai 400 pokemon per me, a questo giro li perdono perchè è il primo approccio a questa nuova formula;

- Il battle system mi pare un po sbilanciato e le battaglie con i nobili sembrano facilotte (almeno le prime, quelle più in la nel gioco non le ho viste). Su questo ultimo punto però devo ragionarci pad alla mano, così senza aver giocato al gioco è solo una impressione personale. Io preferisco il combat system classico rispetto a questo nuovo e sono sicuro che c’era il modo per implementarlo a dovere in PLA: spero che per i prossimi giochi ritorni il vecchio combat ma in una struttura di gioco uguale a PLA. Tra l’altro sono riuscito a scoprire che i pokemon con levitate in PLA non subiscono danni terra nonostante non abbiano l’abilità, regigigas ha ancora slow start nonostante l’abilità non sia codificata come tale, quindi non capisco perchè non abbiano potuto fare lo stesso anche con le altre abilità.

 

Hanno comunque fatto un ottimo lavoro stavolta, apprezzo soprattutto le quest secondarie rivolte verso specifici pokemon (tipo Unown e Spiritomb), l’approccio al completamento del pokedex e i quality of life changes che hanno apportato. I punti che ho elencato rappresentano degli elementi di gioco da migliorare

Si ok, ma queste sono riflessioni senza aver giocato. Io mi riferivo alle critiche mosse da chi effettivamente ci ha giocato e su aspetti che andassero oltre il lato tecnico 

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 

In generale non se ne trovano tante, il che è bene!

Qualcosa l’ho sentito sullo spawn dei Pokemon che risultano essere troppo pochi sparpagliati su un’area molto ampia.

La lore sembra essere più presente in post-game (ma su questo punto ho delle riserve)

Btw non si vede alcuna critica sulla difficoltà che da sempre è un altro “nervo scoperto” dei giochi Pokemon quindi per ora tutto fa pensare positivo!
 

Su central leaks continuano a ripetere che sia una delle migliori, se non la migliore, esperienza single player Pokémon. Ben felice di sentirlo, effettivamente il gioco promette di tenere incollati per molto tempo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Descrizione Pokèdex di Kricketot. Possibile teaser per la 9gen? :look: 

 When the trees take on new hues, more of these Pokémon appear. The tone they create by striking their antennae together resembles that of the marimba, an instrument of foreign lands.

Spoiler

Quando gli alberi assumono nuove sfumature, appaiono molto di questi Pokémon. Il suono che creano sfregando le antenne ricorda quello della marimba, uno strumento che viene da terre straniere.

 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Riolu007 ha scritto:

Descrizione Pokèdex di Kricketot. Possibile teaser per la 9gen? :look: 

 When the trees take on new hues, more of these Pokémon appear. The tone they create by striking their antennae together resembles that of the marimba, an instrument of foreign lands.

  Nascondi contenuto

Quando gli alberi assumono nuove sfumature, appaiono molto di questi Pokémon. Il suono che creano sfregando le antenne ricorda quello della marimba, uno strumento che viene da terre straniere.

 

Bello! Lo strumento sembra originario dell’Africa, quindi che la Gen 9 sia ambientata lì o meno direi di tenerlo a mente per il futuro!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Bello! Lo strumento sembra originario dell’Africa, quindi che la Gen 9 sia ambientata lì o meno direi di tenerlo a mente per il futuro!

In realtà lo strumento c’entra molto poco con l’Africa. È invece diffusissimo in America Latina ed è lo strumento nazionale del Costa Rica. 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Bello! Lo strumento sembra originario dell’Africa, quindi che la Gen 9 sia ambientata lì o meno direi di tenerlo a mente per il futuro!

In realtà è dell'America Latina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

In realtà è dell'America Latina.

E' originario dell'Africa però, un conto è l'origine ed un altro è la sua diffusione ed è quello che dark stava dicendo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' originario dell'Africa però, un conto è l'origine ed un altro è la sua diffusione ed è quello che dark stava dicendo

Si vero, ho appena letto.

 

Comunque in Pokemon si parla sempre di terre lontane mai identificate alla fine 🤣

9 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Avete visto gli ultimi tweet di Khu?

 

Io credo si riferisca a DLC di Leggende e forse anche BDSP.

No, screenna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Si vero, ho appena letto.

 

Comunque in Pokemon si parla sempre di terre lontane mai identificate alla fine 🤣

Vero, immagino che sia per amplificare il senso di scoperta, anche se in effetti è sempre poco realistica come cosa che non ci siano esploratori che si avventurino lontano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Bacde ha scritto:

 

penso che prima o poi li renderanno disponibili, ma tra 4 giorni si potranno catturare su PLA. Sicuramente ci saranno persone che hanno preso BDSP e non prenderanno PLA, ma non credo che saranno così tante. E poi se ho capito bene su PLA saranno missioni molto più interessanti di quanto sarà prenderli sui remake.

 

 

Infatti, fra 4 giorni c'è PLA, il che è assurdo che non l'abbiano messi. Io certe volte non mi capacito delle scelte della GF, come cavolo ti viene in mente di non mettere disponibili i misteriosi nel remake che hai con tanta, chiamiamola, "attenzione" reso fedelissimi agli originali??? Ma quindi io mi chiedo, dei mille mila misteriosi che ci sono a Sinnoh quali possiamo catturare a Sinnoh dei remake?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Avete visto gli ultimi tweet di Khu?

 

Io credo si riferisca a DLC di Leggende e forse anche BDSP.

Per me è proprio Gen 9 e secondo me è:

Spoiler

La riproposizione della trama di 7 Gen. Solo che al posto di Alberta sta volta Bellocchio recluterà Palmer

Btw lo metto qui:

Spoiler

DD648685-B75B-4800-8DA1-948B54114EEA.jpeg.0f9a5e107d4a90ca59e7426824618df9.jpeg

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...