Vai al commento

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak

Post raccomandati

26 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Quale leak? Scusa, non mi torna in mente. Comunque, mi pare strano che possa uscire prima di novembre, perché perderebbe l'occasione di sfruttare a dovere il periodo natalizio, e ciò cozzerebbe con tutti i maketing già avvenuti. Sia chiaro, credo che possano fare cambiamenti, ma mi pare un po' strano. Oltretutto, avevo letto di un'indecisione sulla data di rilascio di LPA per via di un altro importante titolo di Nintendo.

Proprio per questo penso che sia un'utopia. Il fatto che i giochi pokemon principali ricadano sia sul periodo del Black Friday che quello di Natale dove le offerte abbondano. Le uniche volte in cui Gamefreak ha fatto uscire un suo gioco in un mese che non sia novembre-dicembre è stato con Nero e Bianco poi ci sarebbe pure il 1° e il 2° dlc di Spada e Scudo

20210502_203404.jpg

Modificato da Driftwalker
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
6 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Proprio per questo penso che sia un'utopia. Il fatto che i giochi pokemon principali ricadano sia sul periodo del Black Friday che quello di Natale dove le offerte abbondano.

Esatto

7 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Le uniche volte in cui Gamefreak ha fatto uscire un suo gioco in un mese che non sia novembre-dicembre è stato con Nero e Bianco poi ci sarebbe pure il 1° e il 2° dlc di Spada e Scudo

Passino i DLC che sono proprio un altro conto. NB sono usciti solo in Giappone a fine anno (a settembre), a differenza del resto del mondo, ma è da XY che hanno iniziato a rilasciare i titoli in tutto il mondo nella stessa data, o semplicemente lo stesso periodo.

PS: perdona la pignoleria, ma queste sono decisioni di Nintendo e TPCI, GF non c'entra.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al messaggio
10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Esatto

Passino i DLC che sono proprio un altro conto. NB sono usciti solo in Giappone a fine anno (a settembre), a differenza del resto del mondo, ma è da XY che hanno iniziato a rilasciare i titoli in tutto il mondo nella stessa data, o semplicemente lo stesso periodo.

PS: perdona la pignoleria, ma queste sono decisioni di Nintendo e TPCI, GF non c'entra.

Nessun problema

Link al messaggio
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...