Vai al commento



[Risolto] Attivazione canale Twitch durante l'apertura di più schede


warior

Post raccomandati

Buonasera! Volevo chiedere se fosse possibile fare in modo che non venga caricata la diretta Twitch di PM mentre si naviga sul sito. Oggi per esempio ho aperto più pagine con le notizie e la situazione è diventata decisamente chiassosa visto che in ogni scheda si è automaticamente aperta la stessa diretta col volume On (questo disagio va avanti da una vita in realtà, ma oggi è stato particolarmente insopportabile dover silenziare tutte le schede una ad una :sudore:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se usi un AD Blocker puoi bloccare ogni tentativo di richiesta da url esterni al dominio del sito usando un filtro come:

Spoiler

 

||twitch.tv^$third-party

 

Blocca ogni richiesta da twitch.tv se il dominio da cui è stata emessa non è twitch.tv.

 

 

Valgono le solite premesse del caso: "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità".

Bloccando l'avvio automatico degli stream, supporti un po' meno Pokémon Millennium e la gente che da dietro le quinte gestisce il tutto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi bloccare l'audio del sito volendo, anche se so specificatamente come si fa non avendolo mai fatto 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se muti il volume direttamente dal Player anche cambiando o aprendo nuove pagine dovrebbe restare mutato. A me funziona :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...