Vai al commento

Attivazione canale Twitch durante l'apertura di più schede

Post raccomandati

Buonasera! Volevo chiedere se fosse possibile fare in modo che non venga caricata la diretta Twitch di PM mentre si naviga sul sito. Oggi per esempio ho aperto più pagine con le notizie e la situazione è diventata decisamente chiassosa visto che in ogni scheda si è automaticamente aperta la stessa diretta col volume On (questo disagio va avanti da una vita in realtà, ma oggi è stato particolarmente insopportabile dover silenziare tutte le schede una ad una :sudore:)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Se usi un AD Blocker puoi bloccare ogni tentativo di richiesta da url esterni al dominio del sito usando un filtro come:

Spoiler

||twitch.tv^$third-party

Blocca ogni richiesta da twitch.tv se il dominio da cui è stata emessa non è twitch.tv.

Valgono le solite premesse del caso: "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità".

Bloccando l'avvio automatico degli stream, supporti un po' meno Pokémon Millennium e la gente che da dietro le quinte gestisce il tutto :)

Link al messaggio

Puoi bloccare l'audio del sito volendo, anche se so specificatamente come si fa non avendolo mai fatto 

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: ampharos_cromatico.pnge mew animato 

whRlunW.png 

Link al messaggio

Se muti il volume direttamente dal Player anche cambiando o aprendo nuove pagine dovrebbe restare mutato. A me funziona :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al messaggio