kingdom 5.821 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Lady_Froslass 2 Set condiviso con LightRay e Chube ~~~ #iosonolatempesta POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.613 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Molto carine, appena scatta la mezzanotte le prendo tutte Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mana 9.577 Inviato 26 febbraio Condividi Inviato 26 febbraio Caruccie, comunque le prendo tutte _______________________________________________________________________________________________________ Studente di Grifontuono! 17/01/2021 Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021 _____________________________________________________________ (i gatti regnano) (I budini di @Porygatto) (Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati