MatteoP99 42 Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.745 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Me le comprerei tutte xD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.751 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio è secsissima Cita Set by @PeterPan Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hydran 823 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Ma che carino torchic Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.893 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio L'avevo vista, è perfetta con Torchic aaaaa yaaaay Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.781 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Mi piace Vera come personaggio. E mi piace insieme a torchic. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sans_ 2.392 Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio Uno degli starter più carini accompagnato da una waifu? Peccato per ora non la possa prendere Cita (La mia carta allenatore da Gym-Leader) 3° medaglia della regione di Kanto "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) (Ed anche il buon @Fr4nciX per questo pensierino UwU) (Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati