Vai al commento

Camilla potrebbe essere la Professoressa di Leggende Pokémon: Arceus?

Post raccomandati

Mamma mia, teoria un tantino azzardata :oopsie: :oopsie:

Seguendo quella logica, Camilla potrebbe essere semplicemente una discendente. Sempre che debba essere per forza collegata

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
  1. La voce narrante nel trailer giapponese è di un vecchietto.
  2. Lo stemma del professore è simile a quello del Team Galassia, Camilla lo ha combattuto, non avrebbe senso per lei usare uno stemma del genere.
Link al messaggio

Secondo me è una teoria un pò tirata per i capelli. Anche perchè cyndaquil è di seconda gen, quando Camilla non era ancora stata introdotta. E non vedo cosa c'entrano le Rovine Sinjoh con lo staretr di Johto.

N1GjXis.png

Link al messaggio
9 ore fa, Lyndon ha scritto:

Seguendo quella logica, Camilla potrebbe essere semplicemente una discendente. Sempre che debba essere per forza collegata

Concordo, magari il suo antenato ha iniziato degli studi e lei li sta completando o confermando. Però teorizzare questo a partire dalle regioni degli starter mi sembra esagerato :sudore:

gNYwC2G.png.0d3bc455cff3618d79ba455a04278449.pngQ5tMfYu.png 

Ditto Big Babol by @Porygatto<3

Iniziative:

Spoiler

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.pngCorvoscuro Harmonia Houses 2020

Link al messaggio
10 ore fa, Lyndon ha scritto:

Io credo che ci sara sempliciemente una antenata che in qualche motivo sara stretamente in contatto con i leggendari per il proffesore credo che potrebe essere un antenato di oak anche perche viene detto che era straniero ed il suo sognio e creare un enciclopedia come oak

Link al messaggio