Riolu007 2.972 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo (modificato) Prima di iniziare una partita a Pokémon pianificate la squadra? Sapete già chi dovrete avere o no? Modificato 4 marzo da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Lyndon 1 1 Cita Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.598 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo (modificato) Mi hai anticipato, volevo chiederlo anche io. Assolutamente no, per me Pokémon è un'avventura e se parto già pianificando tutto, non me la godo E parlando dei giochi nuovi, non mi faccio spoiler Modificato 4 marzo da Lyndon E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kintah 1.601 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Generalmente No. Ma se è una Run di un vecchio gioco che ho già giocato molto allora sì. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.778 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Io di solito pianifico la squadra in anticipo, anche la prima volta che gioco. So che si possono cambiare i membri del team quando si vuole ma preferisco allenare i Pokemon giusti fin da quando li trovo. In generale non mi piace andare al buio e mi spoilero il Pokedex della regione di turno senza troppi problemi. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.469 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Nei remake/vecchi giochi si in quelli nuovi assolutamente no E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Harlie 9.770 Inviato 4 marzo Condividi Inviato 4 marzo Assolutamente no, scoprire e catturare man mano nei vari percorsi è parte del divertimento. Poi solitamente non mi limito a 6 Pokémon ma ne alleno una decina! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati