Vai al commento

Post raccomandati

Non sono d'accordo

Il tipo di operazione deciso da GF per me è ideale, perché le nuove uscite su Sinnoh non potevano essere troppo grandi o dilungarsi nel tempo per non risultare soffocanti, e non concentrare tutta la nuova lore su Arceus in una serie che Game Freak avrebbe comunque fatto come Legends sarebbe stata una grandissima occasione sprecata

Poi i giochi nello specifico possiamo assolutamente criticarli, ma la scelta di farli come giochi minori rispetto agli altri per me era quella ideale

€60 magari non sarebbe il prezzo ideale ma oh, finché c'è gente disposta a spenderli

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mi sarebbe piaciuta di più come scelta, personalmente. Ma oh well :jump:

Quel modello di Lucinda è veramente bello comunque, complimenti a chi l'ha fatto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al messaggio
21 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non sono d'accordo

Il tipo di operazione deciso da GF per me è ideale, perché le nuove uscite su Sinnoh non potevano essere troppo grandi o dilungarsi nel tempo per non risultare soffocanti, e non concentrare tutta la nuova lore su Arceus in una serie che Game Freak avrebbe comunque fatto come Legends sarebbe stata una grandissima occasione sprecata

Poi i giochi nello specifico possiamo assolutamente criticarli, ma la scelta di farli come giochi minori rispetto agli altri per me era quella ideale

€60 magari non sarebbe il prezzo ideale ma oh, finché c'è gente disposta a spenderli

Concordo, se ci si focalizza solo sui remake in sé, il progetto a mio avviso (per quello che si è visto) è veramente scarso. Ma l'operazione che hanno fatto comprendente Leggende, ha un valore tale per cui posso chiudere un occhio su dei riempitivi come Diamante e Perla

Link al messaggio