Silvercenturion 851 Inviato 23 marzo Autore Condividi Inviato 23 marzo 9 minuti fa, BlackGold ha scritto: Le remastered dei Kingdom Hearts 1.5+2.5 e 2.8 final chapter, Persona 5 come ha scritto @TheZoroarkGirl e Final Fantasy Type-0 Sarebbero aggiunte interessanti, anche se non sono certo che Switch possa reggere una grafica come quella di Final Fantasy Cita "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Angolo tag: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Targhette "Supporter" e "Turner ball" by @SeanFrost Corviknight sprite by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.556 Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Adesso, Silvercenturion ha scritto: Sarebbero aggiunte interessanti, anche se non sono certo che Switch possa reggere una grafica come quella di Final Fantasy Ma Type-0 usci per PSP che è un'infinità di volte meno potente di Switch Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Icarus 1.525 Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo Il mio sogno proibito sarebbe avere Kingdom Hearts 3 e Hogwarts Legacy! E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 851 Inviato 24 marzo Autore Condividi Inviato 24 marzo 15 ore fa, Icarus ha scritto: Il mio sogno proibito sarebbe avere Kingdom Hearts 3 e Hogwarts Legacy! Kingdom Hearts effettivamente ci vorrebbe E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Cita "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Angolo tag: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Targhette "Supporter" e "Turner ball" by @SeanFrost Corviknight sprite by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GameGate01 1.245 Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo La mia lista prevede: un nuovo Pokémon Mystery Dungeon, mi va bene anche un altro remake, ma non subito un nuovo capitolo e/o un remake della serie Pokémon Ranger Earthbound remake un nuovo F-Zero (vabbé, c'è Fast RMX) Super Mario Galaxy 3 Cita Team Galaxy Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Icarus 1.525 Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 5 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Kingdom Hearts effettivamente ci vorrebbe Magari rilasceranno uno spin-off simile a Dream Drop Distance! Non sarebbe male riproporre i Dream Eaters per noi Pokéfanatici! Stavolta li vorrei controllare personalmente! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silvercenturion 851 Inviato 25 marzo Autore Condividi Inviato 25 marzo On 24/3/2021 at 16:58, Icarus ha scritto: Magari rilasceranno uno spin-off simile a Dream Drop Distance! Non sarebbe male riproporre i Dream Eaters per noi Pokéfanatici! Stavolta li vorrei controllare personalmente! Si spera Cita "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Angolo tag: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Targhette "Supporter" e "Turner ball" by @SeanFrost Corviknight sprite by @Freedom Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati