Vai al commento

[SONDAGGIO] Qual'è il vostro sistema operativo per computer preferito e perché?

Quale preferisci e perché?  

16 utenti hanno votato

1. 1. Scegli:

• Windows (10/8.1/8/7/Ecc...)
      12
    • MacOSX
      1
    • Linux (Specificate la/le distribuzione/i)
      3
    • Solaris (il sistema operativo di Oracle)
      0
    • ChromeOS (il sistema operativo di google incluso con i Chromebook)
      0
    • Altro (specificare)
      0

Post raccomandati

Come da titolo mi piacerebbe sapere qual'è il vostro sistema operativo preferito e perché.

Personalmente ho provato Windows, Linux (Ubuntu, Kali e Mint) e ChromeOS, e devo dire che il mio preferito è decisamente Ubuntu. Amo l'interfaccia GNOME (La GUI usata maggiormente nelle distribuzioni linux), il fatto che sia Open Source, l'estrema utilità del terminale (può fare molto più del prompt di Windows), la mancanza di virus, il fatto che sia molto più leggero di Windows, il fatto che collezioni molti meno dati rispetto ai suoi concorrenti più popolari e soprattutto il fatto che non costi nemmeno un centesimo. Purtroppo non è quello che uso di più perché mi occore Windows per la scuola, ma se potessi penso lo userei sempre (salvo quando dovrei fare qualcosa di possibile solo in windows, come giocare a certi giochi su Steam). Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate voi.

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti."     -KarenHGSS_Karen.gif

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Windows 10 perché è oggettivamente così :th_sisi:

Apparte gli scherzi per me che gioco indie su pc è essenziale windows (e anche per scaricare app da google)

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica

VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL   (contattate via MP)

Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Pichu_Ukulele.png.76a11da4007b4912b8e5908c6c47e32d.pnggengar_passato.pnggengar_presente.pnggengar_futuro.pnggyarados-rosa.png

Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: ampharos_cromatico.pnge mew animato 

whRlunW.png 

Link al messaggio

Ho provato solo windows e Mac. Tra i due preferisco Windows sia per una questione di abitudine, sia perché i software che mi servono funzionano solo su Windows e installare una macchina virtuale su Mac mi darebbe solo più noie

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f9830d4.png.d81f623ffa99680d4230c29cfe540b71.png

Secsi Typhlosion by @Combo

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

Link al messaggio