Giove0 2.504 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile (modificato) penso che ora possiamo anche iniziare a lavorarci su. Direi di iniziare a pensare come potrebbeevolversi il pokémon, io propongo coniglietto piccolo cute-> coniglietto medio cute con tratti femminili Ma ora che penso visto la ormai grande discrepanza tra folletto e normale io opterei per farlo solo folletto, voi? Modificato 7 aprile da Giove0 aggiunte Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.628 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: penso che ora possiamo anche iniziare a lavorarci su. Direi di iniziare a pensare come potrebbeevolversi il pokémon, io propongo coniglietto piccolo cute-> coniglietto medio cute con tratti femminili Ma ora che penso visto la ormai grande discrepanza tra folletto e normale io opterei per farlo solo folletto, voi? Molti hanno già detto di volerlo folletto/normale BTW e se lo facessimo evolvere in un campo elettrico magnezone style? (banner by @Combo) La VERA Patronus ball (targhette by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giove0 2.504 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Adesso, Alcidead ha scritto: BTW e se lo facessimo evolvere in un campo elettrico magnezone style? sarebbe carino ma non essendo elettro direi di no Ringrazio Taka per aver fatto la pic basandosi sulla mia classica VENDO/SCAMBIO QUALCHE DOLL (contattate via MP) Cerco principalmente tra le doll che ho possibilità di ottenere: Doll che non ho alcuna possibilità di ottenere ma vorrei molto: e mew animato Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 3.025 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Molti hanno già detto di volerlo folletto/normale BTW e se lo facessimo evolvere in un campo elettrico magnezone style? Magnezone si evolve per pietratuono dall’8ª. Io lo farei evolvere con livello/pietrabrillo e lo renderei uno di quei Pokémon molto rari che trovi a fine gioco E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
SilverApricot 3.601 Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile Lo farei una palla con le orecchie allo stadio base, mentre nella evo oltre alla testa si aggiunge una palla per il corpo delle braccia delle zampe lunghe e una coda sempre tonda..... un agglomerato di palle in pratica cute.... tipo rosa, giallo e bianco lo immagino Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 39.202 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 ore fa, Giove0 ha scritto: penso che ora possiamo anche iniziare a lavorarci su. Direi di iniziare a pensare come potrebbeevolversi il pokémon, io propongo coniglietto piccolo cute-> coniglietto medio cute con tratti femminili Ma ora che penso visto la ormai grande discrepanza tra folletto e normale io opterei per farlo solo folletto, voi? io concordo per tenerlo solo folletto Mi poace coniglietto piccolo cute per il primo stadio ma perche i tratti femminili per il secondo? 26 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Lo farei una palla con le orecchie allo stadio base, mentre nella evo oltre alla testa si aggiunge una palla per il corpo delle braccia delle zampe lunghe e una coda sempre tonda..... un agglomerato di palle in pratica cute.... tipo rosa, giallo e bianco lo immagino E se lo facessimk sempre una sola palla ma piu piccola in base e piu grossa nella evo come se avesse accumulato polvere nello stesso agglomerato e si sia ingrandito? Ma anche l'idea di singola palla base e piu palle di polvere per la evo mi piace ma toglierei braccia e zampe tipo lasciando solo il corpo e la testa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alcidead 1.628 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 3 ore fa, Giove0 ha scritto: sarebbe carino ma non essendo elettro direi di no Probopass.... 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Magnezone si evolve per pietratuono dall’8ª. Io lo farei evolvere con livello/pietrabrillo e lo renderei uno di quei Pokémon molto rari che trovi a fine gioco No... Si evolve tramite pietratuono IN 8à gen... 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Lo farei una palla con le orecchie allo stadio base, mentre nella evo oltre alla testa si aggiunge una palla per il corpo delle braccia delle zampe lunghe e una coda sempre tonda..... un agglomerato di palle in pratica cute.... tipo rosa, giallo e bianco lo immagino Io me lo immaggino full rosa, stadio base una palla di polvere che sembra una nuovola e con delle orecchie fatte tipo tante piccole nuvolette sulla testa. L'evoluzione invece me lo immaggino più serpentoso e con tante palle di polvere nuvoletteggianti dietro di lui (banner by @Combo) La VERA Patronus ball (targhette by @Riolu007) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati