Vai al commento

[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO

Post raccomandati

Ciao a tutti
Ho ricominciato a giocare da poco ma mi sono accorto che l'app aggiorna i km percorsi con la sincroavventura attiva ma i km non vengono registrati dalle uova e dal buddy, che rimangono fermi a 0 anche se ho già percorso più di 3km a piedi
Ho provato di tutto (controllato tutti i permessi, disinstallato l'app, rieffettuato l'accesso, camminato con diario aperto) ma non sembra aggiornare la situazione.
Ho provato a creare un nuovo account e con lo stesso telefono il gps funziona normalmente e i progressi vengono registrati sia dalle uova che dal buddy.
Consigli su come risolvere?
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
14 ore fa, Ami110890 ha scritto:

Ciao a tutti! Ho appena catturato un Oshawott...anomalo! Cosa ha secondo voi?

Screenshot_20210108-191525_Pokmon GO.jpg

Penso sia solo un problema di visualizzazione dei colori del pokémon, nulla altro. Non mi risulta (o almeno non ho letto) che abbiano rilasciato un Oshawoot in cosplay da ninja (?).

Anche perché, me ne sono accorto solo ora, si evolve in un normalissimo Dewoot. Normalmente i cosplay o non evolvono o anche le evoluzioni sono in cosplay (vedesi per esempio Slowpoke con occhiali 2021 che con l'evo diventa uno Slowbro con occhiali 2021 oppure i vari Pikachu coi cappellini che non evolvono), quindi reputo semplicemente che sia un problema di caricamento dei colori del pokémon 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al messaggio
2 ore fa, Jjjkkkklltt ha scritto:

Ragazzi scusate! Riesco a combattere solo nella lega fino a 1500 punti lotta, le altre leghe non mi escono.. È normale? 

Ciao @Jjjkkkklltt! Ho spostato la domanda nel topic corretto ^^

Per quanto riguarda invece la questione delle leghe, sì è normale. Vanno a rotazione ed al momento c'è la Lega Mega!

Ti lascio la programmazione della settima stagione con tutte le novità qui: LINK

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al messaggio

buona sera, ho un problema con il box pokèmon, in pratica mi fa sparire uno o due pokèmon e non mie li visualizza. e ogni tanto (non so con quale criterio) cambia pokèmon mi fa sparire altri e mi fa ritornare quelli che erano spariti. qualcuno mi puo aiutare? 
ovviamente o provato a disistallare e reistallare l'applicazione ma non cambia nulla...

Link al messaggio

Qualcuno sa dirmi se è possibile aumentare i PL di un Pokémon oltre il limite mostrato nel suo profilo?
Perché ad esempio il gioco dice che se hai un Pokémon molto affezionato via sincroavventura è possibile che aumentino i suoi PL, ma non capisco se viene inteso solo momentaneamente ed entro il suo limite o massimo o oltre a questo. Perché vorrei portare un Raichu a divenire più forte, dal momento che il suo massimo sono 1499 PL.

- But even the sun sets in paradise -

Link al messaggio
17 minuti fa, Enemy ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se è possibile aumentare i PL di un Pokémon oltre il limite mostrato nel suo profilo?
Perché ad esempio il gioco dice che se hai un Pokémon molto affezionato via sincroavventura è possibile che aumentino i suoi PL, ma non capisco se viene inteso solo momentaneamente ed entro il suo limite o massimo o oltre a questo. Perché vorrei portare un Raichu a divenire più forte, dal momento che il suo massimo sono 1499 PL.

Se aumenti di livello aumenta anche il limite massimo di PL, non so poi arrivato al massimo livello del personaggio cosa accada

• Mi Piace 1
Link al messaggio