Vai al commento


Incontro inaspettato! Quasi, completamente impossibile!


Post raccomandati

C' è la possibilità  di 1 su 0 di trovare un Eevee cromatico su Pokèmon Argento. XD

Non credo che lui menta... non avrebbe senso!

Potrebbe essere che un allenatore abbia liberato il proprio Eevee cromatico sul Monte Argento e tu l' hai trovato. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni modo non ci vuole nulla a trovare Eevee shiny in qualsiasi posto dove si possa prendere. (Giardino Trofeo, Bill ecc.) *fugge*

*Lo insegue e lo picchia*

:D io per trovarne un Pokémon Shiny ci ho sprecato le ore che nessuno immagina sopra il DS D:

Però adesso che ci penso, anche io una volta trovai un Ho-Oh doppiamente Shiny sul Monte Violapoli!!!11!1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soltanto?!

Io ho trovato un charizard dorato sul monte corona in verdefoglia

Charizard shiny è nero. EPIC FAIL. <3 Più tutto il resto completamente sbagliato che mi fa pensare che questo sia solo e semplice sarcasmo... :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione :sisi: ; ce ne ho messo di tempo ma l'ho trovato anch'io, cercate meglio potreste trovarlo anche voi XD

Eaemn1Q.png

Anch'io sono capace di fare uno screet così grazie ai cheat XD voglio una foto così in cui però si veda anche il nintendo e la cartuccia originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sono capace di fare uno screet così grazie ai cheat XD voglio una foto così in cui però si veda anche il nintendo e la cartuccia originale

Sempre la stessa cosa, facendo la foto potrebbe benissimo avere usato i trucchi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sono capace di fare uno screet così grazie ai cheat XD voglio una foto così in cui però si veda anche il nintendo e la cartuccia originale

Sempre la stessa cosa, facendo la foto potrebbe benissimo avere usato i trucchi..

Ecco perché l'ho messa io, credo che la sua al 101% nn la vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco uscito ormai da qualche anno, che è stato esplorato a fondo anche degli hacker, non ha segreti.

O ha usa trucchi o ci sta raccontando bugie .-.

secondo me la 3 (che sarebbe non si sa) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...